Porsche 911, Panamera, Cayenne e Macan vestite con livrea Martini Racing
Per un set fotografico a Sochi, in Russia
Porsche ha vestito con una speciale livrea Martini Racing quattro dei suoi modelli: 911, Panamera, Cayenne e Macan. Il motivo di questa trasformazione di buona parte della gamma delle vetture del marchio di Stoccarda è la realizzazione di un set fotografico a Sochi, in Russia, teatro dell’ultimo Gran Premio di Formula 1. La livrea Martini Racing si sposa bene con tutti e quattro i modelli di Porsche, dopo che avevamo visto come lo speciale look avesse arricchito qualche tempo la 911 e la 918 Spyder.
La livrea della 911 protagonista a Sochi è però ben diversa da quella che la vettura sportiva di Porsche ha mostrato con la 911 Martini Racing Limited Edition presentata qualche mese fa per celebrare il ritorno della Casa di Stoccarda alla 24 Ore di Le Mans. La nuova 911 Martini Racing che si è mette a favore di scatto in Russia presenta una livrea a forte prevalenza di giallo, con due livelli di azzurro e rosso ad arricchire le fiancate.
Al momento il look Martini Racing è disponibile come optional solo sulla 918 Spyder, anche se non sarebbe una sorpresa se Porsche decidesse di estendere tale possibilità anche al resto della gamma, magari a partire dai quattro modelli protagonisti di questo set fotografico, attraverso il suo esclusivo programma di personalizzazione.
Seguici qui