Porsche 911 Safari: ecco un progetto custom molto interessante [VIDEO]

Altri esemplari verranno convertiti nei prossimi mesi

Porsche 911 Safari: ecco un progetto custom molto interessante [VIDEO]

La generazione 996 della Porsche 911 è forse quella più apprezzata fino ad ora. Sappiamo che la casa automobilistica tedesca sta lavorando ormai da diversi mesi su una versione rialzata della 911 992, che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Porsche 911 Safari. La conferma è arrivata da una serie di foto spia e video spia, che tra l’altro vi abbiamo proposto anche in esclusiva sul nostro sito Web.

Detto ciò, in questo articolo vi parliamo di un progetto custom molto interessante realizzato da Johan De Bruyn e protagonista di uno degli ultimi video pubblicati da Cars.co.za su YouTube. Se ciò non bastasse, De Bruyn ha affermato che è in grado di replicare la stessa conversione su altre 911 996.

Porsche 911 Safari custom

Nei prossimi mesi arriveranno altri progetti simili

Quella mostrata nella clip non è l’unica. Egli afferma che ci sono già tre auto in cantiere e molto probabilmente ne arriveranno di altre nei prossimi mesi. L’unico aspetto negativo è che Johan De Bruyn si trova in Sudafrica; quindi, per chi vive in Europa o in altre parti del mondo sarebbe una spesa piuttosto elevata.

Ad ogni modo, questa particolare Porsche 911 Safari viene fornita con una carrozzeria rivestita in Porsche Olive Green, abbinata a interni in marrone chiaro. Inoltre, dispone di ammortizzatori Reiger e pneumatici BFGoodrich Trail Terrain che la rendono perfetta per i terreni più insidiosi.

L’elenco delle modifiche include, poi, piastra paramotore, luci da rally, paraurti in acciaio realizzato su misura, portapacchi Thule, cerchi OZ e tanto altro ancora. Purtroppo, il video non rivela il prezzo di questa conversione, ma molto probabilmente parliamo di sei cifre.

Porsche 911 Safari custom Porsche 911 Safari custom

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)