Porsche Boxster: nuove foto spia dal Nürburgring

La nuova generazione della Porsche Boxster è stata beccata durante un test sul circuito del Nürburgring. In queste nuove foto spia possiamo quindi dare una bella occhiata a che punto si trova lo sviluppo di questa nuova auto, anche perchè il camuffamento sta progressivamente scomparendo. A quanto vediamo il design è ancora abbastanza simile a quello del modello attualmente in commercio, ma pare che ogni singolo pannello sia invece stato sostituito e modificato. Ogni componente sarà più leggero, in modo da migliorare sia l’efficienza, sia il livello di impatto ambientale della Boxster.

Il lancio è previsto entro i prossimi 12 mesi e la struttura generale sarà più lunga e più larga, in modo da lasciare posto nella flotta Porsche anche per un’ulteriore versione più piccola, basata sull’Audi R4 e sulla Volkswagen BlueSport. Le dimensioni maggiorate, tra l’altro, permetteranno alla Boxster di essere più manovrabile e sicura, anche alle alte velocità.

Il muso e la parte frontale della Boxster, infine, dovrebbero essere leggermente riprogettati, in modo da aumentare la visibilità e, di conseguenza, la sicurezza per guidatore e pedoni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)