Porsche Cayman 2013, rilasciate le prime foto ufficiali

Anteprima assoluta del Salone di Los Angeles 2012

Dopo le prime immagini girate questa mattina, ecco arrivare le vere foto ufficiali della seconda generazione della Porsche Cayman, che a Los Angeles sarà ancora più sportiva e accattivante

Tutto nel giro di poche ore. Dopo che abbiamo avuto l’occasione questa mattina di vedere una prima foto della nuova Porsche Cayman, ecco che la casa tedesca ha ufficialmente mostrato le foto ufficiali. Sono solamente tre, ma dobbiamo dire che ciò che vediamo ci piace davvero tanto. La seconda generazione di questa avvenente coupé promette di essere incredibilmente moderna senza però abbandonare lo stile e le caratteristiche classiche della Porsche.

La nuova Cayman conferma sempre di più di essere una parente stretta da un punto di vista stilistico della Boxster roadster che abbiamo potuto vedere all’inizio dell’anno, mantenendo però quel suo tocco personale che la rendono una vettura unica anche all’interno dell’offerta Porsche. Il paraurti e la zona frontale in generale sono stati sensibilmente migliorati e ridisegnati, mentre il tetto è stato rifinito e integrato meglio nella struttura complessiva del corpo macchina. Prendendo sempre spunto dal magazine francese Flat6 Magazine, di cui abbiamo parlato questa mattina, si parla di un sensibile potenziamento rispetto ai modelli passati e, in generale, di due meccaniche da urlo. Degne del marchio che porteranno.

Il motore meno potente (si fa per dire) sarà un 2.700 cc di cubatura in grado di sviluppare una potenza massima di ben 275 CV, ma il suo apice verrà toccato solamente grazie alla Cayman S, che grazie alla sua variante potrà vantare una potenza massima di ben 325 CV su una cilindrata da 3,4 litri. Il debutto assoluto è programmato per il Salone di Los Angeles e a questo punto l’aspettativa sta salendo sempre di più. Il 30 novembre (o forse prima) scopriremo tutto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)