Porsche Cayman GT4, conferma accidentale sul sito Porsche Driving Experience

Il nome della nuova top di gamma è stato poi rimosso

Porsche Cayman GT4 - Per alcuni minuti, prima che venisse rimossa, tra le vetture selezionabili sul sito Porsche Driving Experience è apparsa la Cayman GT4. Si tratta dunque di una conferma sul nome scelto dal marchio di Stoccarda per la sua nuova variante top della Cayman, che potrebbe avere 450 CV sotto il cofano.
Porsche Cayman GT4, conferma accidentale sul sito Porsche Driving Experience

Dopo i recenti avvistamenti e le foto spia di qualche settimana fa, arriva un ulteriore segnale di conferma, anche sul nome oltre che sull’arrivo della Porsche Cayman GT4, attesa per il prossimo anno. Qualche ora fa infatti sul sito web Porsche Driving Experience tra i modelli selezionabili è apparsa propria la Cayman GT4. Quasi sicuramente si è trattato di un’inserimento accidentale e non voluto, dato che la presenza della nuova top di gamma del modello è durata poco sul menu delle vetture disponibili per i corsi Driving Experience della Casa di Stoccarda.

Prima però che la Cayman GT4 venisse rimossa dal sito un utente del forum Planet-9 è riuscito a fare uno screenshot (quello che vedete nella foto). Dal sito Porsche Driving Experience nessun ulteriore dettaglio aggiuntivo sulla Cayman GT4, che per pochi minuti è stata collocata sul menù di selezione al top della gamma, sopra la Cayman S e la Cayman GTS.

Per il momento dunque non resta che affidarsi alle indiscrezioni e ai rumors che hanno accompagnato le precedenti foto spia della Porsche Cayman GT4. Ci si attende una vettura ancora più leggera rispetto agli altri modelli della gamma che possa offrire ulteriori pacchetti e misure ad hoc per ottimizzare l’aerodinamica e le sospensioni. Sotto il cofano della Cayman GT4 ci potrebbe essere un propulsore biturbo da 3.8 litri in grado di sprigionare una potenza di 450 CV. L’atteso debutto della super sportiva compatta di Stoccarda potrebbe avvenire a marzo in occasione del Salone di Ginevra 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)