Porsche Cayman GT4R, Yasid Design ha immaginato la “piccola 911” in pista [RENDERING]

L'originale monta un motore boxer a sei cilindri

La Porsche Cayman GT4R è stata protagonista di un rendering dell'artista Yasid Oozeear. Questa particolare versione si caratterizza per la tipica livrea da vettura da corsa
Porsche Cayman GT4R, Yasid Design ha immaginato la “piccola 911” in pista [RENDERING]

Porsche Cayman GT4R – Dopo il rendering della versione da gara della Ferrari 488 GTBX Yasid Design ha condiviso con il pubblico anche la sua personale idea della Porsche Cayman GT4R.

Le immagini dell’artista Yasid Oozeear ci mostrano una versione da gara della nuova Porsche Cayman GT4 caratterizzata da un corpo più ampio con passaruota svasati, da uno splitter anteriore in fibra di carbonio, da delle prese d’aria supplementari inserite nel paraurti e da delle ruote da gara dotate di gomme slick. Molto evidenti sono anche le aperure centrali supplementari, tra i due fari gialli, e gli specchi laterali ottimizzati per l’aerodinamica. L’alettone posteriore di serie della Porsche Cayman GT4 è stato sostituito, invece, da una versione molto più grande che crea più deportanza sull’asse posteriore, mentre la carrozzeria è stata dotata della tipica livrea delle vetture da corsa.

Il reparto Motorsport della Porsche, ovvero gli sviluppatori del progetto, ha deciso di dotare la Porsche Cayman GT4 del motore boxer, in posizione centrale, a sei cilindri da 3.8 litri della 911 Carrera S in una versione leggermente meno potente, ma comunque in grado di erogare 385 CV, abbinato a un cambio manuale a sei marce, che riesce a spingere la vettura da 0 a 100 km/h in solo 4,4 secondi consentendole di raggiungere la velocità massima di 295 km/h. La nuova Porsche Cayman GT4 sarà disponibile presso tutti i Centri Porsche a partire dalla fine di marzo con prezzi a partire da 89.062 Euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)