Porsche Cayman S, la divisione Exclusive ci regala un’altra emozione [FOTO]

Monta un motore da 3,4 litri capace di produrre 321 CV

La divisione Porsche Exclusive realizza una nuova versione della Porsche Cayman S. Il modello tedesco si è rinnovato dentro e fuori, ma sotto il cofano ha confermato il "solito" motore da 3,4 litri capace di produrre 321 CV con cambio manuale che gli consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5 secondi

Porsche Cayman S – Porsche Exclusive ha introdotto una nuova versione della Cayman S piena di aggiornamenti sia dentro che fuori l’abitacolo. Dopo la Cayman S Racing Yellow e la Cayman S Agate Grey, quest’ultimo progetto della divisione di personalizzazione di Porsche si caratterizza per la tinta bianca e per le ruote SportTechno da 20 pollici di colore nero.

Inoltre, la nuova Porsche Cayman S si fa notare per il look nero dei lavafari, per la sezione laterale del posteriore e per la parte inferiore delle calotte dei retrovisori laterali, mentre i gruppi ottici posteriori hanno ricevuto una tinta più scura. Entrando all’interno dell’abitacolo, vediamo un rivestimento in pelle Espresso combinato con una finitura bianca per i quadranti degli strumenti, per il quadrante del cronometro Sport Chrono e per la plancia, nonché per la console centrale. Anche il piantone dello sterzo, le lamelle delle bocchette dell’aria e lo specchietto retrovisore sono stati avvolti dalla pelle. Per non farci mancare nulla notiamo anche uno stemma Porsche impresso sui sedili e sullo sportello del vano portaoggetti.

La Cayman S by Porsche Exclusive è equipaggiata con un motore da 3,4 litri capace di produrre 321 CV con cambio manuale che gli consente di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5 secondi, che scendono a 4,9 con il PDK e 4,7 con il pacchetto Sport Chrono.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)