Porsche Macan: in arrivo una versione ibrida nel 2015

Esclusa una variante 3 porte

Porsche Macan: in arrivo una versione ibrida nel 2015

Porsche Macan – Il direttore vendite e marketing di Porsche, Julian Baumann, ha accennato in una intervista ad una possibile versione ibrida plug-in della Porsche Macan.

Anche se la data del lancio non è stata confermata, la Macan S E-Hybrid sarà probabilmente introdotta nel 2015 ed avrà la stessa configurazione della Panamera S Hybrid e della Cayenne ibrida.

Entrambi i modelli fanno uso di un motore V6 da 3,0 litri sovralimentato valutato a 333 CV (245 kW) e di un motore elettrico da 95 CV (70 kW) per fornire una potenza combinata di 416 CV (306 kW) e 590 Nm (435 lb-ft) di coppia.

La più grande e più pesante Cayenne S E-Hybrid va da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi quindi la versione ibrida della Macan dovrebbe essere considerevolmente più veloce. Inoltre l’autonomia completamente elettrica fino a 36 km sulla Cayenne e Panamera ibride sarà sicuramente maggiore per la Macan S E-Hybrid perchè il modello sarà decisamente piu’ leggero.

In una nota, Baumann ha escluso la possibilità di una tre porte della Macan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona
Auto

Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona

Il Porsche Charging Planner è un sistema di pianificazione delle ricariche integrato nelle auto elettriche Porsche
Porsche si impegna a rendere la mobilità elettrica un’esperienza quotidiana senza stress, anche per i viaggi più lunghi. Con questo