Porsche Panamera 2014, foto spia degli interni per il Salone di Shanghai
Conferma della versione a passo allungato per la Cina
Quelle che vedete nella galleria sono le prime foto degli interni del nuovo facelift della Porsche Panamera, che dovrebbe fare il suo esordio assoluto al prossimo Salone di Shanghai. Si tratta di immagini molto particolari, in quanto a giudicare dalle dimensioni relative, lascerebbero intuire l’esistenza di una versione a passo allungato. Questo confermerebbe alcune voci che volevano questa modifica dedicata, per ora, al solo mercato cinese.
La nuova Panamera dovrebbe presentare delle linee molto particolari ed eleganti per questo facelift, ma soprattutto la forma del tetto sembrerebbe portare alla conclusione di cui sopra, ovvero la versione a passo allungato. Se provate a guardare le immagini dei sedili posteriori, infatti, noterete come lo spazio per le gambe dei passeggeri sia nettamente aumentato. Altri particolari degni di nota, comunque, sono anche il bracciolo centrale sensibilmente allargato, che potrebbe addirittura avere incluso in sé un piccolo frigo portatile e un tavolino retrattile.
Per quanto riguarda gli esterni, che abbiamo già avuto modo di visionare in passato attraverso alcune foto spia, sappiamo per certo che questa Panamera 2014 presenterà un nuovo paraurti frontale, arricchito da prese d’aria di nuova concezione e da rinnovate luci diurne. Sia i gruppi ottici anteriori che quelli posteriori saranno sensibilmente variati, insieme alla fascia posteriore, nella cui zona dovremo trovare dei terminali di scarico sportivi particolarmente aggressivi e affascinanti.
Il Salone di Shanghai andrà in scena dal 21 al 29 aprile prossimi. Prima di allora potremmo avere delle novità molto interessanti in merito. Nel frattempo vi lasciamo alla galleria di foto spia, che come potete intuire sono state pubblicate in anteprima da un sito cinese.
Seguici qui