Porsche Panamera, rielaborata dal tuner Anibal Automotive Design

Stravolta del tutto

L'elaboratore canadese Anibal ha deciso di proporre un nuovo body kit per la Porsche Panamera che la rende adesso più aggressiva che mai

Anibal Automotive Design, ditta di tuning che si trova a Montreal, in Canada, è diventato famoso per la sua preparazione realizzata su base Porsche 911 con il suo pacchetto Attack. Adesso il tuner ha pensato ad un nuovo programma di elaborazione per un altro modello della Casa di Stoccarda, l’ammiraglia lussuosa Panamera.

Questo nuovo pacchetto estetico, dal nome “Prestige”, comprende numerosi elementi nuovi. Sebbene si tratti per il momento di una ricostruzione in 3D fatta al computer, queste prime immagini ci fanno vedere come sarà la vettura di serie, una volta il progetto portato a termine.

Le modifiche sulla carrozzeria proposte da Anibal Automotive Design sono abbastanza importanti. Includono paraurti anteriore e posteriore più larghi e ridisegnati, nuovi cerchi in lega con rifiniture in nero o argento, minigonne laterali, passaruota maggiorati, spoiler anteriore in stile 991 e un cofano motore anteriore ventilato.

Come è stato per la loro prima elaborazione, la 911 Attack, in Anibal Automotive Design non danno altre informazioni. La potenza del motore dovrebbe rimanere invariata ma il kit sarà disponibile per tutta la gamma Panamera: V6 da 300 cv, V8 da 400 cv, V8 Turbo da 500 cv e V8 Turbo S da 550 cv.

Anche i prezzi delle modifiche estetiche sono ancora un segreto ma il kit è disponibile già da adesso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)