Porsche Panamera, un altro gioiello di tuning tedesco da DMC

Porsche Panamera, un altro gioiello di tuning tedesco da DMC

Sappiamo bene quanto in Germania il tuning sia adorato e praticato. Non parliamo poi di quando si tratta di modifiche da apportare ad un’auto connazionale come Porsche. Allora tutto diventa più esaltante che mai. I ragazzi di DMC hanno messo le mani sulla Panamera e il risultato è senza dubbio intrigante. Del resto non poteva essere diversamente.

Griglie laterali, spoiler e diffusore posteriore sono stati migliorati, ridisegnati e soprattutto realizzati in fibra di carbonio, così da alleggerire di parecchio la struttura complessiva dell’auto. Il risultato è un design decisamente più aerodinamico e anche sportivo, il che farà di sicuro contenti gli appassionati. Le modifiche veramente interessanti, però, sono quelle apportate al motore della vettura, che originariamente è dotata di un biturbo da 4.8 litri da 500 Cv di potenza e 700 Nm di coppia. Dopo le modifiche di DMC, però, questi valori sono aumentati fino a 580 Cv e 820 Nm.

Modifiche non particolarmente stravolgenti, ma che vanno direttamente al punto. Questa è la Porsche Panamera di DMC, che ancora una volta riesce ad infrangere qualsiasi limite di potenza e prestazioni.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)