Porsche, una novità in anteprima al Salone di Los Angeles 2011
La casa automobilistica tedesca Porsche ha solennemente annunciato che nel corso del Salone di Los Angeles 2011, in programma tra il 18 novembre ed il successivo 27 novembre al di là dell’Oceano Atlantico, presenterà due novità al pubblico, una delle quali in anteprima internazionale. Silenzio in sala, rullo di tamburi: sul palcoscenico della kermesse americana sarà sicuramente esposta la nuova generazione di Porsche 911, che è stata battezzata in settembre al Salone di Francoforte 2011 e che ha già ricevuto grandi attenzioni nel Vecchio Continente. Aspettate: e la seconda novità?
Il brand della Cavallina del Gruppo Volkswagen non si è lasciata andare in commenti e non ha approfondito con dettagli quale sarà la vettura sportiva che esporrà in anteprima internazionale al Salone di Los Angeles 2011. Cosa ci aspetta? Quale sorpresa vedremo, negli Stati Uniti? L’azienda di Zuffenhausen ha soltanto chiarito che si tratta di un modello in grado di vantare notevoli prestazioni ed un aspetto dinamico, nonché capace di trasudare puro piacere di guida. Non ci dice molto, vero?
Alcune indiscrezioni sostengono che al Salone di Los Angeles 2011 vedremo la nuova generazione, la terza, di Porsche Boxster, la piccola roadster dell’azienda in fase di sviluppo. Noi non siamo così sicuri e quindi non escludiamo che durante la kermesse la casa automobilistica possa esporre la nuova Porsche 918 Spyder (supercar ibrida/elettrica, virtuale erede di Porsche Carrera GT) o la nuova Porsche 911 Cabriolet o qualche altra declinazione particolare (Turbo, Targa, a trazione integrale,…) della nuova Porsche 911.
Non ci resta altro da fare che aspettare qualche giorno, per sapere con certezza cosa l’azienda tedesca ha preparato per sorprenderci. Scommesse?
Seguici qui