Primo trailer di ‘Ferrari’ con Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari [VIDEO]

Primo trailer per il film Ferrari diretto da Michael Mann

Primo trailer di ‘Ferrari’ con Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari [VIDEO]

Nelle scorse ore è stato pubblicato online il primo trailer del film “Ferrari“. Si tratta di un film autobiografico che narra la vita personale del fondatore della casa automobilistica del cavallino rampante Enzo Ferrari. Il filmato che vi proponiamo in questo articolo è diventato subito virale sui social vista la grande attesa da parte del pubblico di tutti il mondo per l’uscita di questo film che nei prossimi mesi potrebbe debuttare nelle sale cinematografiche di tutti il mondo.

Primo trailer per il film Ferrari diretto da Michael Mann

Diretto da Michael Mann, il film Ferrari vede protagonista Adam Driver nel ruolo del personaggio principale. Ricordiamo che questo attore di recente è diventato molto popolare per aver interpretato il personaggio di Maurizio Gucci nel film “House of Gucci” di Ridley Scott. Non è la prima volta che in un film viene raccontata la storia del fondatore della casa automobilistica di Maranello. Questa volta però la sua vita viene raccontata da una prospettiva diversa.

Infatti questo film si concentra in particolare su un anno molto travagliato nella vita di Enzo Ferrari e cioè il 1957. Si tratta di un momento molto difficile per il numero uno del cavallino rampante che da poco aveva perso il figlio. La sua azienda era sull’orlo della bancarotta e il suo team di F1 non vinceva da tempo. Il primo trailer di questo film anticipa il vero e proprio turbinio di emozioni che il protagonista vivrà nelle vicende che verranno raccontate in questo film. Nel trailer non ci sono dialoghi e l’unica frase viene detta dal protagonista:”Quando sali su una delle mie macchine, entri per vincere”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)