Radford: la prima vettura con Lotus arriverà entro fine anno [TEASER]

Il ritorno della famosa carrozzeria britannica

La famosa carrozzeria Radford è stata recentemente riportata alla ribalta, con l’ingresso di numerosi personaggi famosi del mondo auto, tra cui l’ex campione di Formula 1 Jenson Button. Ora sta lavorando al primo modello, realizzato in collaborazione con Lotus Engineering, che verrà svelato entro la fine di quest’anno.

“Il nostro primo modello Radford sarà qualcosa di molto speciale e molto sorprendente, che ricorda i modelli Radford del passato – ha detto Ant Anstead, uno dei nuovi soci – Siamo orgogliosi dell’eredità britannica di entrambe queste società e non riesco a pensare a una partnership migliore con cui riportare Radford alla ribalta. Non vedo l’ora”.

Il teaser e le indiscrezioni

Radford ha rilasciato un primo teaser, in cui si vede il profilo della vettura, ed ha annunciato che il nuovo modello sarà ispirato alla Lotus Type del 1969 ed utilizzerà la “tecnologia Lotus”. Senza rivelare ulteriori dettagli, anche se alcune indiscrezioni parlano di un telaio in alluminio, ripreso dalla Exige e dalla Evora.

Sarà un’edizione esclusiva e limitata, con grande lusso e sportività all’interno dell’abitacolo, ma soprattutto in grado di garantire grande piacere di guida. “Si guiderà come nessun’altra – le parole di Button – Con quella purezza nella guida, che si perde in molte auto di oggi. Mi assicurerà si tratti di un’auto ‘da pilota’, come da DNA Lotus”.

Non resta che attendere ulteriori anticipazioni, nel corso dei prossimi mesi, con qualche nuovo dettaglio estetico e tecnico. Prima della presentazione ufficiale, con tutte le caratteristiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)