Rattix conquista il premio Best Digital Dealer 2021

Il progetto è nato nel 2021 da un'attività di famiglia

Rattix conquista il premio Best Digital Dealer 2021

Rattix ha annunciato nelle scorse ore di aver conquistato l’Internet Sales Award, il riconoscimento assegnato ogni anno da Quintegia in collaborazione con AutoScout24, in occasione dell’evento Automotive Dealer Day 2021.

Questo premia la concessionaria o il rivenditore che gestisce in modo più performante la propria presenza online. La digital company, evoluzione di Ratti Auto, è nata nel 2012 dal desiderio di Giovanni Ratti di trasformare l’attività di famiglia in una realtà completamente innovativa per la Brianza.

Il nuovo rebranding punta al futuro e alle nuove generazioni

Rattix ha conquistato il titolo di Best Digital Dealer 2021 grazie a un rebranding che punta al futuro e alle nuove generazioni e che fa della promozione automotive un’esperienza tra arte, design e sperimentazione. Nel 2021, il sito si è posizionato come il primo portale Internet in Italia di rivenditori indipendenti, con milioni di visitatori e migliaia di interazioni sui social ogni giorno.

La giuria dell’Automotive Dealer Day 2021 è composta da Gioia Manetti – senior vicepresidente di AutoScout24 e CEO di AutoScout24 S.p.A., Giorgio Soffiato – Head of Digital Strategy di Quintagia Academy, Fabio Galetto – direttore Business Automotive and Travel di Google Italy, e Trivellato – vincitore 2020 del premio. Tra le 135 candidature pervenute, hanno partecipato alla selezione 83 concessionarie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concessionari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)