Ravenna, perde il controllo dell’auto e si schianta sulla concessionaria: distrutte cinque vetture

Il conducente è rimasto ferito

Ravenna, perde il controllo dell’auto e si schianta sulla concessionaria: distrutte cinque vetture

Ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, una Toyota Corolla, ed è andato a schiantarsi contro un concessionaria danneggiando cinque vetture che si trovavano nel piazzale di sosta. Protagonista del grave incidente, avvenuto sulla statale 16 Adriatica, alle porte di Mezzano, frazione di Ravenna, nella prima mattinata di giovedì 6 marzo è un cittadino straniero che stava percorrendo il trafficato tratto stradale in direzione Ravenna-Ferrara.

La carambola e lo schianto contro le auto nel piazzale della concessionaria

Erano circa le 7 del mattino, quando il conducente della Corolla, per cause in corso di accertamento da parte delle Polizia Locale di Ravenna, ha perso il controllo dell’auto, finendo nel fossato alla sua destra, urtando un ponticello in cemento, per poi sfondare diversi metri della recinzione, distruggendo anche parte del muretto in cemento, della concessionaria “Conservi Auto”. L’auto ha arrestato la sua corsa impazzita, finendo su una fiancata, solo dopo aver urtato cinque vetture in sosta nel piazzale della concessionaria.

Ferito il conducente

Nonostante il violento e spaventoso impatto, l’automobilista è riuscito a cavarsela con traumi di media gravità. Per fortuna nell’incidente non sono state coinvolte altre persone. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza, giunta sul posto insieme agli agenti della Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco, e trasportato all’ospedale di Ravenna per accertamenti. I danni arrecati dall’impatto si sono rivelati ingenti: dalle prime stime, si parla di diverse decine di migliaia di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)