Regno Unito, un 73enne ha sfondato un muro con la sua Porsche 911 Targa
L'auto è caduta un paio di metri sotto nel passaggio pedonale della metro
A Colchester, in Inghilterra, una Porsche 911 Targa ha sfondato un muro di mattoni ed è finita sotto, cadendo col muso, nel passaggio pedonale che conduce a una delle fermate della metropolitana della cittadina inglese.
Alla guida della Porsche c’era un 73enne che ha perso in controllo della vettura e che nell’incidente ha visto trasformarsi la sua vettura in un bulldozer, abbattendo il muro di mattoni e precipitando, per fortuna solo di un paio di metri, nel passaggio pedonale sottostante.
Fortunatamente i sistemi di sicurezza della Porsche hanno fatto il loro dovere e l’uomo che era al volante è uscito illeso dall’auto. Altrettanto miracolosamente in quel momento non c’era nessuno che stava attraversando il passaggio pedonale che conduce alla metropolitana e così nessuno è rimasto ferito.
Poco dopo l’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia e i vigili del fuoco che hanno dovuto ricorrere ad una gru per sollevare la Porsche, rimasta in verticale, e rimuoverla dal sottopassaggio. Se non ci sono stati danni a persone, altrettanto non si può dire della vettura che appare semidistrutta, in particolar modo nell’anteriore che ha impattato il muro radendolo al suolo.
— Colin Shead 📱+ 🚘 = ❌ (@SgtColinShead) 5 aprile 2018
Seguici qui