Renault Captur 2021: arriva l’inedita versione R.S. Line. I prezzi
Nuova Renault Captur 2021 è già disponibile nella rete di concessionarie Renault.
Renault svela i prezzi della sua Captur 2021. A listino si nota ora anche la nuova Captur R.S. in versione Line. La versione sportiva, che approda per la prima volta nel mondo Captur, presenta un paraurti anteriore muscoloso con forme ispirate dalla F1 e la griglia a nido d’ape. Il “lato b” presenta un diffusore posteriore di colore grigio mentre, più sopra, appare il lunotto oscurato. Il fianco è impreziosito da cerchi in lega Le Castellet da 18 pollici. Immancabile il badge R.S sul bagagliaio.
La stessa firma sportiva si ritrova anche all’interno dell’abitacolo, con un volante in pelle traforata caratterizzato da cuciture a contrasto rosse e grigie. Risponde “presente” una linea rossa che solca la plancia e tocca le prese d’aria interne. Su nuova Renault Captur RS Line spazio anche alla tecnologia con il cruscotto digitale da 10″, l’ausilio al parcheggio anteriore e posteriore con telecamera, il caricatore a induzione e lo specchietto interno elettronico di serie.
Non solo estetica dal piglio racing per Captur. Per la francese, il model year 2021 porta in dote anche la versione Initiale Paris arricchita della telecamera a 360° (di serie) e diversi nuovi orpelli estetici con con le cromature. Sotto al capitolo motore leggiamo la presenza del benzina (TCe 90 e 140), del GPL (TCe 100 LPG) e del motore ibrido Plug-in Hybrid (E-TECH Plug-in Hybrid 160). Nuova Renault Captur 2021 è già disponibile nella rete di concessionarie Renault.
Il listino prezzi
Seguici qui