Renault e Dacia all’Autopromotec 2013

A Bologna dal 22 al 26 maggio

Renault e Dacia all'Autopromotec 2013 - Renault partecipa all'Autopromotec 2013, biennale internazionale dedicata ad attrezzature ed aftermarket, con tre veicoli commerciali della gamma: Dacia Dokker VAN e Renault Master in duplice versione.
Renault e Dacia all’Autopromotec 2013

A Bologna si apre oggi a durerà fino al domenica 26 maggio la manifestazione biennale Autopromotec 2013, evento internazionale dedicato alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico dedicato agli operatori del settore. Tra i partecipanti alla manifestazione ci saranno anche i brand Renault e Dacia, che esporranno tre veicoli della gamma commerciale del costruttore franco-rumeno.

Forte della sua esperienza riconosciuta nel realizzare allestimenti professionali, in collaborazione con la società Fami Store VAN, L’Idea e CO.ME.AR., allo stand bolognese di Renault troveremo Dacia Dokker VAN, utilizzato durante le giornate della manifestazione per la dimostrazione di applicazione di rivestimenti a pellicole e stripping da parte della Società L’Idea; Renault Master, allestito come Officina Mobile da parte di Fami Store VAN, e Master carroattrezzi allestito dalla CO.ME.AR.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Autopromotec Talks: ieri a Roma il terzo incontro Autopromotec Talks: ieri a Roma il terzo incontro
Auto

Autopromotec Talks: ieri a Roma il terzo incontro

Il Made in Italy al centro dell'attenzione nel terzo Autopromotec Talk che si è tenuto a Roma
Il terzo Autopromotec Talk si è tenuto a Roma l’11 dicembre. Nel corso dell’incontro si è approfondito il ruolo strategico