Renault Twingo Openair: il gusto di viaggiare seguendo il vento estivo
Diretti al mare
Renault Twingo Openair – Con un raggio di sterzata di 4,3 metri, per la Renault Twingo Openair gli spazi ridotti in città non appaiono preoccupanti. Con l’aria d’estate che avanza, però, la voglia di partire affiora assieme a quella di guidare. E allora spalancato il tetto in tela, mentre l’alba si presente tra le terrazza della città, si pensa di dare il buongiorno al mondo sentendo già al profumo della costa.
L’auto è spinta da due tipologie di motorizzazioni benzina Euro 6 tre cilindri: un Energy 1.0 Sce aspirato S&S in grado di sviluppare 69 cavalli, e un Energy 0.9 TCe turbo S&S con una potenza di 90 cavalli. La rotta è impostata e la app R & GO consente di avere un navigatore sempre a portata di mano grazie alla connessione tra smartphone e radio, favorendo anche la ricarica del dispositivo mobile.
Lo spazio interno è ben definito e la posizione di guida rialzata consente la giusta visibilità, senza dimenticare la versatilità del sistema di vani portaoggetti Flexicases®, che permette un volume di spazio nell’abitacolo di 52 litri, e quella del vano di carico per una lunghezza di 2,3 metri. Caricando valigie o qualsiasi cosa sia utile ad esempio per una semplice gita fuori porta o un divertente weekend. L’esterno è caratterizzato da forme giocose e giovanili, arricchite da dettagli e un design ricercato, esaltato anche dalle varie colorazioni della carrozzeria come ad esempio l’elegante Bianco Dreams, lo sportivo Giallo Race o il glamour Blue Shopping. Ma soprattutto spicca il tettuccio in tela apribile, che offre una visione a cielo aperto, mentre il sole invita i presenti in città ad andare verso le spiagge. Un’immagine senza tempo, che ogni anno si rinnova e rianima le strade.
Seguici qui