RevoZport Lamborghini Aventador LaMotta, elaborazione da 840 cavalli

Un teaser proposto dal tuner cinese

RevoZport presenterà il 16 dicembre la Lamborghini Aventador LaMotta, alleggerita e potenziata di 100 cavalli
RevoZport Lamborghini Aventador LaMotta, elaborazione da 840 cavalli

Un teaser relativo ad una auto elaborata è decisamente insolito, ma RevoZposrt vuole seguire il trend delle anticipazioni con il contagocce e ci offre la prima immagine della LaMotta, una elaborazione sull’autorevole base della Lamborghini Aventador.

Il tuner cinese, con base a Hong Kong, esibirà l’ultima prestigiosa creazione il 16 dicembre e ha pensato bene di creare un po’ d’aspettativa pubblicando un’unica foto del posteriore della supercar di Sant’Agata Bolognese; osservando un rigido silenzio stampa il preparatore non ha divulgato dati particolari riguardo l’elaborazione, ma qualche dettaglio possiamo ricavarlo osservando il teaser.


E’ impossibile non notare l’enorme ala posta sulla coda della Aventador e i profili di colore rosso acceso che seguono l’andamento del diffusore posteriore. Questi pochi elementi ci inducono a pensare che si tratti di una elaborazione soft, che non snatura la sensazionale linea della supercar Lamborghini, almeno questo è quello che speriamo!


La stringata nota di RevoZport che accompagnava la foto accenna ad un potenziamento di 100 cavalli, che innalza così la potenza della Lamborghini Aventador a 840 cavalli, e a una riduzione di peso di 80 chilogrammi. Conoscendo un minimo il modo di operare del tuner cinese, la riduzione del peso sarà in gran parte generata dalla sostituzione dello scarico originale con uno speciale realizzato in leggerissimo titanio. In mancanza di dati ufficiali sulle prestazioni della LaMotta possiamo immaginare un incremento del dinamismo a seguito di una più violenta accelerazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)