Rolls-Royce Cullinan: 1016 Industries presenta un body kit in carbonio

Il veicolo modificato completo parte da 500.000 dollari

Il Rolls-Royce Cullinan è un SUV di lusso particolarmente apprezzato dai tuner. L’ultima proposta arriva da 1016 Industries che ha presentato un body kit in fibra di carbonio stampato in 3D che porta il prezzo del veicolo completo a partire da 500.000 dollari.

Il Limited Edition Custom Cullinan, come lo chiama il preparatore statunitense, si distingue a livello estetico dal modello standard per alcuni pannelli della carrozzeria realizzati in fibra di carbonio.

Rolls-Royce Cullinan 1016 Industries body kit

Tra questi abbiamo un nuovo paraurti anteriore con prese d’aria più grandi e LED extra, degli ampi parafanghi anteriori e posteriori, delle estensioni delle minigonne laterali sportive, un doppio spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore con diffusore e componenti aggiuntive attorno ai doppi terminali di scarico. Il look esterno si completa con dei cerchi aftermarket rifiniti in nero.

1016 Industries afferma che il nuovo kit corpo per il Rolls-Royce Cullinan aiuta a ridurre il peso complessivo, anche se non ha specificato il valore esatto.

Non sono state apportate modifiche sotto il cofano, quindi il motore V12 biturbo da 6.75 litri sviluppa ancora 571 CV di potenza o 600 CV nella versione Black Badge. Infine, il preparatore statunitense ha dichiarato che nel giro di poche settimane inizierà a consegnare i primi veicoli modificati.

Rolls-Royce Cullinan 1016 Industries body kit

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)