Rolls-Royce Cullinan: disponibile il configuratore online [FOTO]

Diverse personalizzazioni per il SUV inglese

Rolls-Royce Cullinan - La Rolls-Royce Cullinan mette a disposizione il configuratore online che permette di giocare con le varie personalizzazioni disponibili, sia per gli esterni che per l'abitacolo, e realizzare la propria versione preferita del nuovo e lussuoso SUV di Gaydon.

Rolls Royce sul proprio sito web ha lanciato il configuratore online della Cullinan, il primo SUV del marchio britannico che è stato presentato in anteprima mondiale alcuni giorni fa. La Rolls-Royce Cullinan si è svelata al mondo ambendo a rappresentare l’apice tra i SUV di lusso, lanciando la sfida ad un’altra protagonista dell’automotive inglese e di quel determinato segmento come la Bentley Bentayga.

Con il configuratore a disposizione si può realizzare la propria versione preferita della Rolls-Royce Cullinan scegliendo fra diversi colori per la carrozzeria e tra personalizzazioni differenti per quanto riguarda i rivestimenti interni che caratterizzano il lussuoso abitacolo del veicolo, disponibile in due configurazioni: una più pratica e tradizionale con cinque posti ed un’altra più esclusiva e raffinata con due sedili posteriori individuali.

Dal punto di vista tecnico uno dei punti di forza della Cullinan è il “Magic Carpet Ride” che permette di beneficiare di un comfort di marcia elevato anche sui terreni più complicati, questo grazie alla riprogettazione delle sospensioni pneumatiche autolivellanti e ad ulteriori accorgimenti tecnici per rendere la guida fluida e lineare anche quando si affrontano superfici e percorsi impervi.

Sul modello con la maggiore versatilità e praticità che sia mai stato realizzato a Gaydon, come testimonia anche il generoso bagagliaio disponibile, Rolls-Royce propone il motore V12 twin-turbo di 6.75 litri che sviluppa 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)