Rolls-Royce Cullinan: prima immagine dell’inedito ed aristocratico Suv [FOTO LEAKED]
Verrà svelato ufficialmente domani 10 maggio
Rolls-Royce Cullinan – Domani 10 maggio alle 12:00, così come preannunciato dalla stessa casa madre, avverrà la presentazione ufficiale della prima Suv di lusso dell’aristocratico brand inglese. Si tratta di un evento importante che darà modo anche alla nobile Rolls-Royce di avere a listino per la prima volta nel corso della sua storia un inedito Suv in maniera tale da offrire ai suoi clienti un’alternativa all’attuale gamma composta da berline, coupè e cabrio.
Così come annunciato dalla stessa Rolls-Royce, la presentazione di domani della inedita Cullinan, è stata anticipata da una prima immagine teaser e da una serie di eventi esclusivi a porte chiuse riservati soltanto a clienti selezionatissimi da parte della casa costruttrice inglese che in questo modo ha voluto far conoscere da vicino la sua ultima ed inedita creazione a persone che hanno già mostrato il loro interesso verso la nuova nata.
Ed è proprio ad un evento privato di questo genere che è stata scattata la foto riportata da Carscoops.com che vedete in apertura e che mostra per l’appunto la prima immagine “rubata” della nuova Rolls-Royce Cullinan. Come si può vedere, l’immagine rende omaggio in tutto e per tutto al brand Rolls-Royce incarnando lo “Spirit of Ecstasy” e gli stilemi estetici propri del marchio sul frontale del nuovo modello.
La voluminosa calandra con all’apice l’iconica statuetta dello “Spirit of Ecstasy”, i gruppi ottici rettangolari integrati ed incassati ai lati del maestoso radiatore, il layout delle numerose prese d’aria posizionate nella parte bassa del frontale sono tutti elementi tipici del marchio Rolls-Royce che, ad esempio, si ritrovano facilmente su Phantom e Ghost. Rispetto alle esclusive ammiraglie appena citate, sembra che la nuova Cullinan sfoggi anche delle sottilissime pinne nelle parti esterne laterali del cofano.
Non resta che aspettare ancora poche ore per conoscere da vicino l’inedita Cullinan e scoprire tutti gli aspetti legati al design ed alla tecnica di quello che è il primo Suv dell’aristocratico marchio inglese e che secondo Torsten Muller-Otvos, CEO del nobile brand della “doppia R”, sarà anche “il Suv migliore del mondo nonchè un’autentica Rolls-Royce”.
Seguici qui