Rolls-Royce Cullinan: ecco la RS Edition in Midnight Black [FOTO]

Il motore V12 biturbo da 6.7 litri è rimasto originale

Il Rolls-Royce Cullinan si posiziona sul mercato come un SUV ultra lussuoso ed è considerato una sorta di yacht su ruote.

Road Show International, una concessionaria con sede ad Atlanta (Giorgia), però ha deciso di modificare l’aspetto del Cullinan per renderlo più elegante e sportivo allo stesso tempo. Molto probabilmente si tratta di un progetto commissionato da qualche ricco.

Rolls-Royce Cullinan RS Edition

Midnight Black esternamente e Peanut Butter internamente

Innanzitutto, la carrozzeria della RS Edition è rivestita nella colorazione Midnight Black abbinata a interni in Peanut Butter. Il Rolls-Royce Cullinan è stato personalizzato per distinguersi dal modello standard.

La carrozzeria è dotata di vari inserti cromati che offrono il giusto contrasto con il rivestimento nero e inoltre possiamo vedere un set di cerchi aftermarket realizzati da Forgiato, un noto produttore di cerchi con sede a Los Angeles (California). Purtroppo, Road Show International non ha rivelato le dimensioni del set, ma dovrebbero essere almeno di 26”.

Rolls-Royce Cullinan RS Edition

Altri dettagli custom presenti sul SUV di Rolls-Royce riguardano la griglia bicolore nera/blu di 3M, il pacchetto Smoke Lightning fornito da Road Show International, un rivestimento protettivo in ceramica per la vernice fornito da Gyeon e vetri e parabrezza rivestiti in una tinta in ceramica.

Sotto il cofano è rimasto inalterato il motore V12 biturbo da 6.7 litri capace di sviluppare 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima. Permette al Rolls-Royce Cullinan di impiegare 4,1 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 298 km/h.

Rolls-Royce Cullinan RS Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)