Rolls-Royce Ghost Extended Wheelbase Art Deco, una serie speciale con passo allungato
Uno stile ancora più esclusivo e ricercato
La Rolls-Royce ha ufficialmente presentato una nuova edizione speciale della sua Ghost. Si tratta della Ghost Extended Wheelbase Art Deco Edition, una serie speciale la cui caratteristica principale è il passo allungato. È stata presentata in queste ore ad un Salone dell’Auto a Bangkog con il nome inglese Ghost Extended Wheelbase Art Deco e si tratta di una delle 35 vetture che verranno prodotte sotto questo esclusivo nome. Immediatamente riconoscibile per la sua colorazione blu della carrozzeria, presenta una colorazione interna a contrasto e l’Estasi (la statuetta simbolo del marchio britannico) illuminata.
Nell’abitacolo troviamo delle sellerie in nero e bianco, anche se per questa edizione speciale è stata decisa anche un’aggiunta in blu per continuare lo stile della carrozzeria esterna. L’edizione Art Deco presenta anche degli speciali poggiatesta integrati e inserti in nero lucido, con speciali aggiunte decorative. Non sono state fornite informazioni sulle motorizzazioni, che probabilmente rimarranno quelle di serie per la Ghost. La gamma Art Deco è stata creata appositamente da Rolls-Royce per riproporre alcune idee di stile classiche degli anni ’20 e ’30, perfettamente in linea con la tradizione di un marchio così prestigioso e antico.
«Solamente l’abilità inarrivabile di Rolls-Royce può portare ad un livello di personalizzazione così grande da poter essere quasi un’impronta digitale del proprietario – ha dichiarato Samuel Sun, CEO di Rolls-Royce Hong Kong riferendosi alla possibilità di personalizzare la propria Ghost – Il successo di vetture come quelle della gamma Anno del Dragone ha mostrato che i nostri clienti di Hong Kong sono grandi conoscitori ed apprezzatori di queste Edizioni Limitate da collezione.»
Seguici qui