Roma, auto fuori controllo si schianta contro Palazzo Cimarra: tragedia sfiorata [VIDEO]

Una passante evitata per pochissimi centimetri

Roma, auto fuori controllo si schianta contro Palazzo Cimarra: tragedia sfiorata [VIDEO]

Nel pieno centro storico di Roma si è sfiorata una tragedia quando, mercoledì 26 ottobre poco prima delle 8, nel Rione Monti un’auto fuori controllo è si è andata a schiantare violentemente contro il portone d’ingresso di Palazzo Cimarra, dove si trovano alcuni uffici della sede distaccata del ministero dell’Interno.

La vettura piomba a velocità sostenuta sui gradini d’ingresso

Alla guida della vettura, una Toyota Yaris, c’era una donna di 50 anni, in auto con i tre figli, che dopo aver perso il controllo della vettura è piombata a tutta velocità sui gradini che separano l’edificio, che si trova al civico 200 di via Panisperna, dalla sede stradale, finendo per sbattere con forza sull’ingresso del palazzo “rimbalzando” poi con la vettura all’indietro.

Una passante non viene travolta per un soffio

L’incidente, ripreso dalle telecamere di sicurezza puntata sul palazzo sede degli uffici ministeriali, mostra gli attimi in cui l’utilitari appare all’improvviso nell’inquadratura piombando sui gradini, dove in quel momento stava camminando una donna, che è stata miracolosamente evitata per questione di centimetri.

Per fortuna nessun ferito

Solo per circostante fortunose non si sono registrate vittime o feriti. Illeso il poliziotto di guardia che si trovava nei pressi dell’ingresso, che è accorso per sincerarsi delle condizioni degli occupanti dell’auto, così come la donna che era al volante della Yaris, uscita dall’abitacolo con le proprie gambe, così come i suoi tre figli piccoli, senza che nessuno di loro avesse riportato conseguenze nell’incidente. Da una prima ricostruzione sulla dinamica, la 50enne avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di una manovra sbagliata nell’ingresso in curva.

Credit video: Corriere della Sera

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)