L'Audi A8 L 60 TFSI e quattro è la nuova versione ibrida plug-in della berlina a passo lungo dei Quattro Anelli che offre un powertrain elettrificato di 449 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. In Germania i prezzi partono da 109.000 euro.
Audi A8 L extended - Dietro specifica richiesta di un cliente, Audi ha realizzato un esemplare unico dell'Audi A8 L "allungata", dando vita a una maxi-berlina lunga quasi sei metri e mezzo, dotata di sei portiere e sei sedili individuali disposti su tre file. Sotto il cofano c'è il motore benzina V6 TFSI 3.0 litri da 310 CV e 440 Nm di coppia massima.
Audi A8 L Security - Audi presenta la nuova A8 L Security, la lussuosa berlina blindata che è stata aggiornata e migliorata in termini di sicurezza, come certifica il livello di protezione balistica passato da VR7 a VR9. Dotata di numerosi sistemi d'emergenza per cavarsela in ogni occasione, la vettura, che sarà in mostra a Francoforte, è già in prevendita.
L'Audi A8 L Chauffeur special edition sarà prodotta, come ha confermato Audi Japan, in soli cinque esemplari. Si basa sul facelift dell'Audi A8 ed è spinta dal familiare motore V8 da 4.0 litri TFSI, capace di produrre 435 CV (320 kW) e 600 Nm di coppia
Audi A8 L Security - Si chiama A8 L Security ed è la nuova vettura "cassaforte" di Audi. Piena di sistemi di sicurezza, l'auto dispone di diverse zone di blindatura. Sotto il cofano si può scegliere tra il V8 4.0 litri TFSI da 435 CV ed il W12 FSI da 500 CV. Può già essere ordinata, prime consegne in estate.
Due nuove motorizzazioni completano la gamma italiana dell'Audi A8: si tratta della 60 TFSI e della 60 TDI, entrambe con motore V8 abbinato a sistema ibrido leggero a 48 Volt.