I nuovi SUV di Audi sfoggiano una dotazione tecnica e tecnologica senza precedenti, capaci di coniugare un comportamento sportivo e dinamico con un'indole green, assicurata dalle loro motorizzazioni ibride ricaricaricabili, come l'Audi Q5 TFSI e, o Mild-Hybrid come Audi Q7 e SQ8 .
L'Audi Q7 TFSI e quattro è la nuova versione ibrida plug-in del SUV della casa dei quattro anelli. Con un'autonomia 100% elettrica di 43 chilometri, questo modello arriverà sul nostro mercato all'inizio del 2020
La nuova Audi Q7 è stata testata da EuroNCAP con le prove sulla sicurezza ed il SUV ha ottenuto le cinque stelle. Un punteggio garantito soprattutto dalla valutazione alta per la protezione degli adulti e dei bambini.
L'Audi Q7 si aggiorna con il restyling che porta sul SUV dei Quattro Anelli un look che strizza l'occhio alla Q8 e contenuti tecnologici evoluti all'insegna della digitalizzazione. Tre le motorizzazioni disponibili al lancio, tutte mild-hybrid.
Audi dà il via agli ordini di tre nuovi modelli della gamma Q, vale a dire il SUV-Coupé compatto Q3 Sportback, il potente SUV diesel SQ8 TDI da 435 CV e la nuova generazione della SUV full-size Q7.
L'Audi Q7 si appresta al consueto restyling di metà carriera, il cui debutto dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2019. Riprenderà alcuni elementi della Q8 e potrebbe arrivare anche in versione sportiva RS.
Audi Q8 è il primo SUV-Coupé del marchio di Ingolstadt. Tanta tecnologia e spazio, motori mild-hybrid benzina e diesel. Prezzi da 78.450 euro per la 50 TDI.
L'Audi SQ8 è stata catturata durante i collaudi. Completamente privo di camouflage, il nuovo SUV in versione sportiva dei Quattro Anelli è atteso con powertrain ibrido plug-in da poco meno di 500 CV di potenza.
Audi Q8 - Il nuovo SUV della casa dei quattro anelli arriverà il prossimo mese di giugno, in un evento privato a Shanghai. La vettura sarà basata sulla piattaforma MLB-Evo e dovrebbe avere una gamma di motorizzazioni benzina, diesel ed ibrida plug-in, con l'ipotesi anche di una versione 100% elettrica.