La nuova BMW M8 è protagonista di un nuovo video ufficiale che ci dà un anticipazione del dinamismo sportivo della coupé due porte bavarese equipaggiata con il motore V8 turbo da 4.4 litri da 600 CV.
La BMW M8 Gran Coupé ci offre un assaggio delle sue marcate capacità stradali da sportiva di razza grazie alla spinta del potente motore V8 biturbo da 4.4 litri che eroga 600 CV nella versione base e 625 CV nella versione Competition.
Dopo coupé e cabrio, la BMW M8 viene proposta anche con carrozzeria Gran Coupé. La vettura, che debutterà in anteprima a fine novembre al Salone di Los Angeles, monta il motore V8 4.4 da 600 CV o da 625 CV nella versione Competition.
BMW ha annunciato le novità che presenterà al Salone di Francoforte 2019 che includono la nuova X6, la Serie 8 Gran Coupé, la nuova M8 e la Vision M Next Concept.
E' iniziata la produzione di BMW Serie 8 Gran Coupé e M8 Competition, i modelli di alta gamma della famiglia dell'Elica. Entrambi vengono prodotti nello stabilimento tedesco di Dingolfing.
BMW presenta la nuova M8 svelando l'intera gamma della due porte sportiva bavarese. Sotto il cofano c'è il motore V8 biturbo 4.4 litri da 600 CV, che salgono a 625 CV nell'allestimento Competition. Sul mercato a settembre.
La BMW Serie 8 Gran Coupé viene anticipata da un prototipo del modello M850i Gran Coupé avvistato durante delle sessioni di test sul circuito tedesco del Nurburgring.
Il look della BMW M8 Gran Coupé viene anticipato da alcuni bozzetti presenti sui brevetti depositati dalla Casa bavarese. La nuova vettura ad alte prestazioni è attesa nel 2019, successivamente alla Serie 8 Gran Coupé.
BMW M850i - Si avvicina l'atteso ritorno della Serie 8 del marchio dell'Elica ed i collaudatori stanno testando le versioni più sportive, firmate dagli specialisti M Performance. Dovrebbe avere lo stesso motore della M5, con potenza ridotta.
BMW M8 Gran Coupe Concept - BMW ha rilasciato un nuovo video della M8 Gran Coupé Concept che ci permette di apprezzare ancora meglio il seduttivo design che caratterizza la vettura che prefigura la variante di carrozzeria più sportiva della futura BMW Serie 8.
BMW M8 Gran Coupé - Il prototipo è stata la sorpresa del costruttore tedesco per il Salone di Ginevra 2018, come modello sportivo di alta gamma, per l'atteso ritorno della sigla Serie 8. Non sono stati ancora svelati gli interni e nemmeno i dati tecnici: servirà attendere ancora un po'.
Bmw M8 Gran Coupè concept - Questo prototipo ha fatto il suo debutto a sorpresa al Salone di Ginevra 2018 ed anticipa la probabile futura coupé ad alte prestazioni del marchio bavarese. Nessun dato tecnico è stato fornito dalla casa, così come sono ancora sconosciuti gli interni.
BMW M8 - Il sito web behance.net propone la variante sportiva della coupè di lusso, anticipata dalla Serie 8 Concept a Villa d'Este. Nuovo paraurti e prese d'aria maggiorate, oltre a numerosi inserti in fibra di carbonio, potrebbero essere le soluzioni che appariranno sul modello definitivo. Sarà attiva anche nelle competizioni, più precisamente nel WEC, nell'IMSA e alla 24 Ore di Le Mans.