La nuova Chevrolet Corvette C8 Convertible mostra alcune anticipazioni estetiche attraverso un prototipo filmato da pochi passi durante un'uscita sulle strade americane.
La Chevrolet Corvette C8 Convertible è stata immortalata in alcuni scatti che ci mostrano la cabrio americana con il camouflage a nascondere il tetto e il cofano motore. Sarà svelata in autunno.
Chevrolet annuncia il lancio della nuova Corvette Stingray Convertible e della vettura da competizione C8.R per l'autunno 2019 rilasciando un nuovo video teaser.
La nuova Chevrolet Corvette C8 Convertible mostra i dettagli stilistici attraverso le prime immagini mostrate dal marchio americano durante l'evento di presentazione della nuova Corvette Stingray.
Primo bagno di folla ufficiale per la supercar a stelle e strisce per eccellenza: l'iconica Chevrolet Corvette ZR1 Convertible promette prestazioni da brivido da godere "en plein air".
A poche settimana dalla presentazione della Corvette ZR1 Coupè, Chevrolet presenterà ufficialmente la nuova versione Convertible al Salone di Los Angeles 2017 che inizierà il prossimo 1° Dicembre.
Chevrolet sta già svolgendo i classici collaudi su strada della futura "open air" della sua sportivissima Corvette ZR1. Grazie al propulsore LT5 V8 6.2 Supercharged potrà ambire a prestazioni assolutamente entusiasmanti.
La nuova Chevrolet Corvette ZR1, sia in versione Coupè che Convertible, rappresenterà il canto del cigno della settima generazione di Corvette in quanto sarà l'ultima ad essere dotata del propulsore montato in posizione anteriore
Chevrolet Corvette Stingray Convertible - L'esclusività si paga a caro prezzo e con essa anche la prima Stingray in versione cabrio battuta da poco all'asta Barrett-Jackson
Dopo aver venduto la prima Stingray ad un prezzo di 1.1 milioni di dollari, anche la versione Convertible verrà messa all'asta da Barrett-Jackson il 19 aprile a Palm Beach
Come da tradizione, Chevrolet ha scelto Ginevra per presentare la versione scoperta della sua Corvette: dopo la precedente C6, ecco la nuova Stingray Convertible
Dopo diverse indiscrezioni, ad un mese dal Salone di Ginevra è arrivata la conferma ufficiale da parte di Chevrolet sulla presenza della nuova Corvette Stingray Convertible alla kermesse svizzera. Il primo esemplare di questo gioiello automobilistico sarà battuto all'asta ed il ricavato verrà devoluto ad un ente di ricerca impegnato nella lotta contro il cancro.