Seat Leon Cupra Evo 17 - La versione turismo del marchio di Martorell si presenta a Ginevra. A lei spettano le serie TCR, dove correrà con una veste rinnovata e una potenza maggiore. Infatti, il 2.0 TSI quattro cilindri si porta sui 350 CV.
In occasione della presentazione della Cupra Leon il marchio spagnolo ha inaugurato il Cupra Garage, nuovo quartier generale del brand sportivo indipendente di Seat.
La Cupra e-Racer scende in pista di fronte al pubblico per la prima volta e apre le porte alla nuova serie ETCR, dedicata alle auto turismo ad alimentazione 100% elettrica. Il nuovo campionato multimarca partirà nel 2020.
Cupra e-Racer - Al Salone di Ginevra tra le novità del neonato brand sportivo Cupra ci sarà anche il concept e-Racer, prototipo da corsa pensato per le competizioni Turismo del futuro e alimentato da un powertrain completamente elettrico da 680 CV. La vettura adotta marcate appendici esterne aerodinamiche.
Cupra Ateca - Sorge l'alba sul marchio Cupra che ora è un vero e proprio brand a sé all'interno dell'universo Seat. Il primo modello del nuovo marchio è la Cupra Ateca, dotata di 300 CV e look sportivo. Svelata anche la Cupra TCR che correrà nei Campionati TCR 2018, con il nuovo brand che assume il controllo dell divisione Motorsport e racing della Casa spagnola.
Seat Leon Cupra Evo 17 - Il marchio di Martorell presenterà a Ginevra la versione da competizione con la quale disputerà le rispettive serie TCR. Tra le novità, il 2.0 TSI quattro cilindri ha subito un aumento di potenza di 20 CV rispetto alla versione 2016, per un totale di 350 CV.
Nuova SEAT Leon CUPRA – A bordo della nuova hot hatch della casa spagnola durante una particolare prova divisa tra strada e pista, in località Castellolí, non troppo distanti da Barcellona