Le Finali Mondiali Ferrari 2019 sono state un successo da record, con oltre 43.000 spettatori al Mugello, per vivere un weekend all'insegna della Ferrari. L'appuntamento è rimandato ad Abu Dhabi per l'edizione 2020.
L'edizione 2018 delle Finali Mondiali Ferrari si svolgerà sul circuito di Monza dove il prossimo week-end si potrà assistere alle tre serie del Ferrari Challenge e ai giri di pista delle vetture estreme dei Programmi XX. Nell'area paddock saranno presenti anche le Ferrari Monza SP1 ed SP2.
Finali Mondiali Ferrari - Sul tracciato toscano oltre 40mila tifosi hanno presenziato all'evento organizzato dal Cavallino, teatro della presentazione della FXX-K EVO, evoluzione della FXX-K da 1.050 CV con aerodinamica incrementata del 23%.
Ferrari Finali Mondiali - Sulla pista del Mugello il tradizionale evento che riunisce uomini, piloti e tifosi del Cavallino in una quattro giorni all'insegna dello spettacolo e delle emozioni. In pista le F1 storiche, le FXX K e le diverse varianti della 488, dalle Challenge alle GTE e GT3.
Ferrari Finali Mondiali 2016 – Un video riassume le emozioni vissute alle Finali Mondiali del Cavallino Rampante, sul mitico tracciato situato in Florida
Finali Mondiali Ferrari 2016 - La squadra svizzera Kessel Racing capitanata dal team principal nonchè proprietario Ronnie Kessel, si dimostra sempre ai vertici nel monomarca del Cavallino con la premiazione di Ferrari Corse Clienti in qualità di miglior livrea utilizzata durante la stagione.
Ferrari Finali Mondiali 2016 FXX K e F33 SP – Tra i prestigiosi esemplari di monoposto Ferrari gestite dal Reparto Corse Clienti, in occasione della manifestazione di fine anno della casa modenese, spiccano sul tracciato statunitense anche le vetture più performanti a ruote coperte di ieri e di oggi