Le Finali Mondiali Ferrari 2019 sono state un successo da record, con oltre 43.000 spettatori al Mugello, per vivere un weekend all'insegna della Ferrari. L'appuntamento è rimandato ad Abu Dhabi per l'edizione 2020.
L'edizione 2018 delle Finali Mondiali Ferrari si svolgerà sul circuito di Monza dove il prossimo week-end si potrà assistere alle tre serie del Ferrari Challenge e ai giri di pista delle vetture estreme dei Programmi XX. Nell'area paddock saranno presenti anche le Ferrari Monza SP1 ed SP2.
Finali Mondiali Ferrari - Sul tracciato toscano oltre 40mila tifosi hanno presenziato all'evento organizzato dal Cavallino, teatro della presentazione della FXX-K EVO, evoluzione della FXX-K da 1.050 CV con aerodinamica incrementata del 23%.
Ferrari Finali Mondiali - Sulla pista del Mugello il tradizionale evento che riunisce uomini, piloti e tifosi del Cavallino in una quattro giorni all'insegna dello spettacolo e delle emozioni. In pista le F1 storiche, le FXX K e le diverse varianti della 488, dalle Challenge alle GTE e GT3.
Ferrari Finali Mondiali 2016 – Un video riassume le emozioni vissute alle Finali Mondiali del Cavallino Rampante, sul mitico tracciato situato in Florida