La Fiat Ritmo Abarth è l'ipotetica versione sportiva e moderna, firmata dal designer Paolo Schermi, che riporta in auge l'iconico modello di fine anni '70 del marchio torinese.
Un render dà vita a una moderna reinterpretazione della Fiat Ritmo Cabrio, la versione "aperta" della tre porte torinese che venne lanciata sul mercato per la prima volta nel 1981.
Ecco i render realizzati dal designer Paolo Schermi che ipotizzano una versione moderna e attuale della Fiat Ritmo, la storica berlina torinese prodotta tra gli anni '70 e '80.
Fiat Ritmo moderna - I render del designer Paolo Schermi fanno tornare in vita la Fiat Ritmo, ipotizzandola in chiave moderna, anche nelle varianti cabrio e Abarth.
La Fiat 500 propone delle novità nella propria gamma: vengono introdotte le nuove versioni top di gamma Star e RockStar, mentre nella versione 120° Anniversario viene aggiunto l'impianto audio premium BeatsAudio.
Uno specchio, ancora oggi, può essere un oggetto innovativo. Con l'aiuto della tecnologia e quattro ruote per spostarsi, è capace di far sognare e vivere avventure come quella di Sara, alle prese con uno strano “angelo custode”
FIAT 500 e Panda – Iconiche e legate allo sviluppo della mobilità italiana dello scorso secolo e anche di quello attuale, le vetture sono esposte tra diversi capolavori che riassumono l'estro italiano alla Triennale di Milano
Oggi Fiat celebra un importante anniversario storico: esattamente 30 anni fa venne presentata al pubblico la prima generazione della Tipo, una vettura nata da un progetto innovativo che voleva proseguire la tradizione del marchio italiano in un segmento cruciale.