La nuova Ford Kuga ha ottenuto il massimo punteggio delle cinque stelle Euro NCAP che certificano l'elevato livello di sicurezza e affidabilità garantito dal SUV compatto dell'Ovale Blu.
La nuova Ford Focus RS non arriverà quest'anno, ma bisognerà attendere ancora un po'. La casa dell'Ovale Blu, infatti, sta studiando un propulsore ibrido plug-in, per rispettare le nuove normative sulla CO2 delle flotte
Ford annuncia la sua offensiva elettrificata per il 2020, con l'arrivo sul mercato di 14 nuovi modelli: tra questi ci saranno la Mustang Mach-E, la Puma e la rivisitazione ibrida o elettrica di modelli già presenti
La nuova Ford Kuga è la vettura dell'Ovale Blu più elettrificata di sempre. Le motorizzazioni sono la novità principale, ma ci sono anche aggiornamenti estetici: il racconto di Fausto Cappelli, Marketing Brand Manager SUV.
Ford Go Electric è l'experience dell'Ovale Blu per mostrare il percorso di elettrificazione in corso. Si può visitare gratuitamente presso piazzale Mandraccio nell’area del Porto Antico, fino al prossimo 4 novembre.
Ford intraprende al Salone di Francoforte 2019 il percorso di elettrificazione graduale che prevede il lancio di tre tipologie di motorizzazioni ibride che riguarderanno i modelli Puma, Kuga, Explorer, Fiesta e Focus.
Al Salone di Francoforte 2019 Ford espone diverse novità elettrificate, dalle versioni ibride di Kuga, Puma e Mondeo wagon fino a quelle di Exploer e Tourneo Custom.
Il Ford Tourneo Custom è arrivato anche in versione ibrida plug-in, con 50 km di percorrenza esclusivamente elettrica e quattro modalità di guida. Connettività in primo piano e consegne entro la fine del 2019.
La nuova Ford Kuga sarà presentata in anteprima il 2 aprile al Go Further Event di Amsterdam, come annunciato dalla Casa nordamericana con un video teaser che mostra alcuni dettagli della nuova generazione del SUV.