La Genesis G90 sta per rinnovarsi. Per la berlina premium del marchio di Hyundai è in programma l'introduzione di un nuovo frontale con griglia più massiccia e nuovi gruppi ottici.
Genesis G90 Special Edition - Al Salone di Seoul 2017 viene presentata la nuova Genesis G90 Special Edition, una lussuosa versione della berlina coreana caratterizzata dalla livrea bicolore. Il brand premium di Hyundai annuncia anche che nel 2019 arriverà la G90 ibrida plug-in, mentre nel 2021 debutterà la G90 elettrica.
Genesis G90 a passo lungo - In Corea del Sud Genesis ha presentato la EQ900L, vala a dire la versione a passo lungo della berlina G90. Spinta dal motore V8 5.0 litri da 425 CV, la vettura è più lunga di quasi 30 cm rispetto al modello normale. L'abitacolo ultra-spazioso è ricco di comfort e dotazioni tecnologiche.
Genesis G90 - Al Salone di Detroit 2016 fa il suo debutto in pubblico la Genesis G90, la prima berlina del nuovo marchio premium di Hyundai. Chiamata a sostituire la Equus, la nuova ammiraglia sudcoreana offre un mix tra lusso, tecnologia, comfort e potenza per provare a farsi spazio tra le tedesche che dominano il segmento.
Genesis G90 – Dopo i precedenti avvistamenti, Hyundai mostra la prima vettura del nuovo brand d'alta gamma: la Genesis G90. Un'ammiraglia dalle dimensioni importanti e un'abitacolo studiato per esaltarne il comfort
Genesis G90 - La Genesis G90 è stata immortalata per strada in alcune foto spia che ci mostrano un prototipo pre-produzione della nuova lussuosa berlina, primo modello del neonato marchio premium di Hyundai. Dopo il debutto sul mercato interno, la Genesis G90 arriverà in Europa nel corso dell'anno prossimo.
Genesis G90 - La Genesis G90, di cui qui vediamo i primi render, è il primo modello del nuovo brand di lusso di Hyundai. La nuova elegante ammiraglia sudcoreana, che prenderà il posto della Equus, ha un enorme griglia frontale ed il cofano allungato. La G90 è il primo dei sei modelli Genesis che arriveranno nei prossimi cinque anni.
Genesis starebbe al lavoro per dotare la sua G80 di un propulsore alimentato a gasolio più incline ai gusti e alle esigenze degli automobilisti europei. Entro fine anno, infatti, il marchio premium di Hyundai potrebbe sbarcare in Europa.
La terza vettura della gamma Genesis mostra un corpo vettura più compatto ed un design maggiormente improntato alla sportività rispetto alle già esistenti G90 e G80.
Il brand di lusso di Hyundai si appresta ad accogliere in gamma il suo terzo modello: la più compatta ed inedita G70 andrà ad affiancare le già esistenti e più grandi G90 e G80.
Genesis si appresta a lanciare il terzo modello della gamma: l'inedita G70 andrà a sfidare le blasonate berline europee come Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C e Jaguar XE.
Genesis, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe appena registrato allo United States Patent and Trademark Office i nomi dei suoi futuri modelli: GT60, GT70, GT80 e GT90 sarebbero i nomi che identificherebbero le inedite coupè, mentre GV60, GV70 e GV80 sarebbero i nomi appannaggio dei nuovi Suv
Sarà il terzo modello della gamma firmata Genesis ed affiancherà le più grandi G80 e G90. L'inedita G70 entrerà nel segmento che attualmente rappresenta il regno di Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C.