La nuova Honda e 2020 è finalmente arrivata fra noi, con un design iconico e tantissime soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Forme compatte e buona dinamica di guida, per la prima elettrica della casa giapponese. Le prime consegne a partire da fine maggio/giugno, ma al lancio sarà disponibile solo la versione Advance, da 38.500 euro.
Honda svela il facelift di metà carriera della Civic Type R con una serie di leggeri ritocchi al design di esterni ed interni, alcune novità tecniche e la conferma del motore turbo 2.0 litri da 320 CV.
Honda NSX Type R - La variante più sportiva e performante della NSX è sempre più probabile: le ultime indiscrezioni dal Giappone parlano di un modello da circa 650 cavalli ed in uscita nel corso del 2019. Attese anche altre versioni.
La futura ZSX potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato dalla S2000 e creare un giusto ponte tra le attuali NSX e Civic Type R. Design ardito, potenza elevata e peso contenuto potrebbero essere i segni distintivi della nuova sportiva giapponese.
Gran Turismo Sport - A un paio di settimane dell'uscita ufficiale fissata per il 18 ottobre è stata svelata la lista delle auto che saranno disponibili, in totale 162 modelli, in Gran Turismo Sport, il nuovo racing game per PlayStation 4.
Presentata lo scorso anno al Salone di Francoforte, rappresenta la proposta della Casa dell’Elica di una vettura ibrida che, oltre all’efficienza, è votata alla versatilità ed alle prestazioni, grazie a 224 cavalli, trazione integrale ed un bagagliaio capiente
Mazda RX-7 e RX-9 - Oltre a sviluppare veicoli più ecologici, il marchio giap starebbe pensando anche di far rivivere il mito, la RX-7, ma non solo. In programma dovrebbe essere anche un'altra sportivetta