La joint venture tra Hyundai Motor Group e Aptiv è finalizzata alla progettazione, sviluppo e commercializzazione di tecnologie autonome di Livello SAE 4 e 5.
Al Rally di Svezia per vincere è l'obiettivo dichiarato di Hyundai Motorsport che con i suoi tre equipaggi in gara con la i20 WRC punta al grandino più alto del podio nel secondo round del mondiale rally.
Hyundai punta sull'idrogeno ed ha presentato il suo piano FCEV Vision 2030. L'obiettivo è arrivare alla produzione di circa 700.000 vetture a celle a combustibile all'anno, con un investimento di quasi 6 miliardi di euro.
Il contratto tra Hyundai e le Nazioni Unite ha un valore di circa 7 milioni di dollari per i prossimi tre anni, con possibilità di estensione di ulteriori due
Hyundai Kona Electric e Nexo - Nel centro prove in Svezia Hyundai ha sottoposto a impegnativi test la Kona Electric e la Nexo, i due nuovi modelli elettrificati della Casa sudcoreana, per garantire il loro corretto funzionamento anche quando le temperature scendono fino a 35 gradi sotto lo zero.
Hyundai i20 WRC – Tre vetture, sviluppate per i confermati piloti Thierry Neuville, Hayden Paddon e Dani Sordo, prenderanno parte alla prossima stagione del Campionato Mondiale Rally, la terza per il team sudcoreano, che partirà dal rinomato appuntamento di Monte Carlo in programma dal 22 al 24 gennaio 2016