Jaguar Land Rover Italia conserva la sua posizione sul mercato premium con buoni risultati di vendita fatti registrare nel 2019 in particolare da Range Rover Evoque, Range Rover Sport, E-Pace e I-Pace.
Jaguar Land Rover Italia annuncia la nascita della nuova Direzione Generale che accorpora le Divisioni Sales, Customer Service e Network. Ad assumere il ruolo di Direttore Generale è Marco Santucci.
La filiale italiana del gruppo, grazie alle sue 26.488 unità immatricolate nel 2016, ha registrato un incremento di ben il 33,3% rispetto al 2016. Ottimi apprezzamenti per la nuova Jaguar F-Pace e le berline XE e XF dotate di trazione integrale. Trend sempre positivo per la Range Rover Evoque che a sei anni dal lancio non accenna il minimo declino.
Jaguar Land Rover Italia sarà una delle protagoniste di Expo 2015. Il filo conduttore del padiglione della Gran Bretagna sarà Grown in Britain, un viaggio alla scoperta delle essenze del popolo britannico. Un particolare interessante è come il padiglione sia realizzato in alluminio come lo è, del resto, l'architettura modulare su cui si basa la nuova Jaguar XE
Jaguar Land Rover chiude il 2018 con numeri positivi in Italia e una crescita di oltre 6% delle vendite rispetto all'anno precedente. Risultato da record per Jaguar con il +74%, mentre calano le immatricolazioni di Land Rover.
Il gruppo britannico, di proprietà di Tata Motors, ha svelato al Salone di Ginevra 2012 due novità molto importanti, l'una bizzarra e non convenzionale, l'altra raffinata e campionessa di carico