La nuova Jaguar F-Type, appena sottoposta a restyling, viene immaginata in versione sportiva SVR dal rendering realizzato dal designer Aksyonov Nikita.
La Jaguar F-Pace SVR è spinta dal motore V8 benzina 5.0 litri sovralimentato da 550 CV di potenza e 680 Nm di coppia, per prestazioni di alto livello. Anche l'interno dell'abitacolo riprende la sportività.
Jaguar F-Pace 2019 - Il SUV ad alte prestazioni del marchio britannico si rinnova e propone degli aggiornamenti per sicurezza, interni e motori. Inoltre, viene introdotta la versione SVR con propulsore da 550 cavalli e 283 km/h di velocità massima. E' già ordinabile, a partire da 47.300 euro.
Jaguar F-Pace SVR - La Jaguar F-Pace SVR si presenta in anteprima al Salone di New York. Si tratta della variante high-performance del SUV inglese spinta dal motore V8 5.0 litri da 550 CV e 680 Nm di coppia. La F-Pace SVR, capace di toccare i 283 km/h di velocità massima, potrà essere ordinata da maggio con prezzi da 103.250 euro.
Jaguar F-Pace SVR - Al Salone di New York 2018 Jaguar svelerà in anteprima la F-Pace SVR, la versione più performante e potente della gamma del SUV inglese. A equipaggiarla ci dovrebbe essere il motore degli altri modelli SVR: il V8 Supercharged da 5.0 litri.
Jaguar F-Type SVR Graphic Pack - Il marchio britannico propone al Salone di Ginevra 2018 un pacchetto speciale per la sportiva, con cui guadagna ulteriormente un fascino racing. I colori ed alcune novità estetiche ed aerodinamiche caratterizzano questo Pack, realizzato dalla divisione Special Vehicle Operations di JLR.
Jaguar F-Type SVR GT4 - Il marchio britannico torna alle competizioni su pista grazie alle sinergie fra Jim Holder e Invictus Games Racing, con due esemplari che saranno schierati esclusivamente nel British GT. Al via, oltre ai piloti professionisti, ci sarà anche un gruppo selezionato di soldati feriti delle Forze Armate Britanniche come parte del programma di Invictus.
Jaguar è al lavoro sulla F-Pace SVR, la versione che è orientata ad ottenere il massimo delle prestazioni. Stando alle ultime indiscrezioni il poderoso Suv potrebbe arrivare sul mercato entro la metà del prossimo anno.
Jaguar XE - La versione SVR della berlina è stata fotografata durante i test su strada, e in attesa di raccogliere ulteriori informazioni, sotto il cofano potrebbe trovare posto il 5.0 V8 sovralimentato della F-Type SVR, ma depotenziato a 500 CV.
Jaguar XF Sportbrake SVR rendering - I render, firmati Aksyonov Nikita, ci mostrano come potrebbe essere la Jaguar XF Sportbrake SVR, la versione più sportiva e potente della nuova station wagon premium recentemente presentata dalla Casa britannica.
Jaguar F-Pace SVR - La Jaguar F-Pace SVR è stata filmata durante alcuni test in pista e in strada dove si stanno svolgendo i collaudi della variante più sportiva e performante della gamma del SUV britannico. Sotto il cofano ci sarà il potente motore V8 sovralimentato da 5.0 litri.
Jaguar F-Pace SVR - Jaguar sta lavorando allo sviluppo della F-Pace SVR, versione più potente e sportiva del SUV britannico, che sotto il cofano potrebbe montare il motore V8 5.0 litri con una potenza dai 500 CV in sù. Il probabile debutto del nuovo top di gamma della F-Pace avverrà al Salone di Francoforte 2017.
Nel cofano del primo Suv della casa inglese verrà inserito il propulsore V8 5.0 da 575 cv che fino ad ora è appannaggio della coupè F-Type. La nuova nata sarà dotato di assetto, sospensioni e freni rivisti in chiave sportiva per ottemperare nel migliore dei modi alle prestazioni più elevate.
Jaguar F-Type SVR, Pirelli P Zero e Romain Grosjean – Il pilota di Formula 1 è protagonista di una sfida di abilità, effettuata con un esemplare della sportiva britannica che calza le coperture milanesi