Jeep prosegue la sua strategia sull'elettrificazione e guarda anche ai modelli 100% elettrici. La conferma è arrivata dal presidente globale del marchio Meunier ed il primo modello potrebbe arrivare nel 2022
Anche Jeep sarà presente al Salone di Ginevra 2020 con le nuove Compass e Renegade. I SUV si presenteranno sul palcoscenico svizzero con le varianti ibride plug in sotto il cofano
Le diverse tecnologie legate a connettività, User Experience ed elettrificazione pensate dal Gruppo. Manifestazione in programma dal 7 al 10 gennaio 2020
Prosegue il processo di elettrificazione della gamma FCA. In concomitanza del 25esimo anniversario della sua costruzione, questi ha subito un profondo rinnovamento non solo estetico ma soprattutto tecnologico: qui è nata la Plant Academy, qui verrà prodotta la Compass e solo qui, per tutto il mondo, verranno prodotte le ibride Plug-In di Jeep Renegade e Compass.
Il Gruppo FCA ha debuttato ad e_mob 2019, il festival della mobilità sostenibile che si è aperto oggi a Milano. In mostra i modelli che nel futuro imminente rivoluzioneranno la gamma.
Leasys, società di noleggio di FCA, lancia una speciale offerte con voucher acquistabile su Amazon che permette di noleggiare Jeep Renegade e Jeep Compass a condizioni vantaggiose fino al 15 settembre 2019.
Parco Valentino 2019 è pronto ad aprire i battenti, con i suoi cinque giorni di esposizioni ed eventi, a cui prenderanno parte 54 brand e non solo. Tutte le vetture esposte all'appuntamento torinese.
Jeep lancia la nuova gamma S, disponibile per Renegade, Compass e Cherokee. Una nuova versione più sportiva e metropolitana, a cui saranno dedicati i porte aperte dei prossimi tre weekend nelle concessionarie.
Al Salone di Ginevra 2019 Jeff Hines, Heaf of Jeep Emea, ci ha parlato dell'introduzione dei primi modelli elettrificati della gamma del marchio americano: le versioni ibride plug-in di Renegade e Compass.
A Ginevra TomTom annuncia l'intesa con FCA per offrire i propri servizi di navigazione sulle versioni ibride plug-in di Jeep Renegade e Compass, oltre al prolungamento dell'accordo con il Gruppo Volkswagen in Europa.
Jeep ha portato la Compass e la Renegade PHEV al Salone di Ginevra 2019. Le due versioni ibride degli storici modelli del marchio garantiscono circa 50 chilometri di autonomia elettrica e non perdono le capacità offroad.