McLaren Speedtail: questa settimana iniziano i test di sviluppo della nuova hypercar che verrà prodotta verso la fine del 2019 per poi essere commercializzata ad inizio 2020
La McLaren Speedtail si fa vedere in movimento per la prima volta mentre lascia l'impianto di Woking. Prodotta in sole 106 unità, l'Hyper-GT britannica è dotata di posizione di guida centrale ed è in grado di sfrecciare fino a 403 km/h.
McLaren Speedtail Spider: in futuro il costruttore di Woking potrebbe prendere in esame la possibilità di dar vita ad una variante a cielo aperto della propria e nuova hypercar
McLaren presenta la Speedtail, erede spirituale della F1, caratterizzata dalla forma a goccia che esalta le capacità aerodinamiche. L'Hyper-GT inglese è spinta dai 1.050 CV del powertrain ibrido ed è in grado di toccare di 403 km/h.
Sul web saltano fuori le prime foto della McLaren Speedtail, la nuova hypercar a tre posti con motore ibrido da oltre 1.000 CV in grado di sfrecciare a più di 400 km/h. Ha forme taglienti e un abitacolo avveniristico.
Sulla McLaren Speedtail, che sarà svelata tra pochi giorni, sarà possibile montare i badge esterni in oro bianco 18 carati o in platino. Già tutte vendute le 106 unità previste.
McLaren annuncia la presentazione della Speedtail che sarà svelata il 26 ottobre. L'Hyper-GT del marchio inglese è caratterizzata dal posto guida centrale e dal motore ibrido da oltre 1.000 CV. Sarà prodotta in 106 pezzi, già tutti venduti.
Il CEO di McLaren Mike Flewitt ha svelato che la nuova supercar Speedtail sarà spinta da un powetrain ibrido, diverso da quello della P1, che svilupperà più di 1.000 CV di potenza. Ma non andrà a caccia di record di velocità.
McLaren Speedtail: in attesa della presentazione che dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno corrente, la futura hypercar genera sempre più curiosità
McLaren conferma che la vociferata Speedster si farà e mostra la prima immagine della nuova supercar. Monterà un aggiornato motore V8 biturbo e sarà la McLaren stradale più veloce di sempre.
McLaren ha iniziato lo sviluppo della sua nuova supercar ibrida attraverso i test con il prototipo di una 720S Coupé camuffata e spinta da un powertrain elettrificato.
La McLaren GT è la nuova granturismo britannica che propone le performance di una supercar con il comfort di una berlina e la praticità di una wagon. Già ordinabile in Italia da 203.000 euro.
La McLaren GT sarà svelata in anteprima il 15 maggio. Si tratta della nuova Grand Tourer del marchio britannico progettata per offrire un comfort elevato per affrontare al meglio i viaggi più lunghi.
La McLaren GT è stata fotografata sulle strade di Parigi con un prototipo camuffato che sta portando avanti i test della nuova Grand Tourer britannica che dovrebbe debuttare entro fine anno.