La Mercedes-AMG GLC 43 presenta il facelift che aggiorna il SUV di Affalterbach, anche in versione coupé, che monta una nuova griglia frontale e vede crescere di 23 CV la potenza del motore V6 biturbo da 3.0 litri.
Al Salone di Ginevra 2019, Mercedes presenta in world première la nuova CLA Shooting Brake e, per la prima volta, il concept EQV e il facelift Mercedes GLC. Anteprima assoluta anche per la smart forease+. Bagno di folla per la la Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ e la sportiva AMG GT R Roadster.
La Mercedes AMG GLC 63 è pronta per un facelift di metà carriera ed è stata pizzicata, anche in versione coupé, mentre era impegnata nei test al Nurburgring. Poche novità estetiche, debutto atteso ad inizio 2019.
Mercedes-AMG GLC 63 4Matic+ - Mercedes cala l'asso delle performance, grazie ad AMG, nel segmento dei SUV con la nuova GLC 63 4Matic+, anche in versione coupé, equipaggiata con il potente motore V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 476 CV, che diventano 510 CV nella versione S.
Mercedes al Salone di Francoforte 2017 – Dalla filante e muscolosa Mercedes-AMG Project One, alla particolare prospettiva futura della smart Vision EQ fortwo concept
La Mercedes-AMG C63 Coupé 2018 è stata spiata durante dei test nel sud dell'Europa, carrozzeria e sistema Infotainment rivisti mentre il motore potrebbe essere il V8 della versione precedente. Verrà ufficializzata tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018.
Oltre ai Suv super performanti, la Casa della Stella a tre punte presenta per la prima volta al pubblico americano anche la nuova Classe E Cabrio e la AMG GT Concept.
Il New York International Auto Show 2017 terrà a battesimo le nuove varianti della Mercedes AMG GLC 63 che saranno presentate in tutta la loro esuberante potenza.
La Mercedes AMG pone la sua firma sulle nuove GLC 63 e GLC 63 Coupè dotandole del poderoso V8 4.0 biturbo già in dote ad altri modelli della gamma. Saranno disponibili sia in versione standard che in versione ancora più spinta "S". Le prestazioni sono da supercar ma senza rinunciare al tipico spirito off road.
Nuovi il design, l’offerta di motori, i dettagli e i rivestimenti interni, ma soprattutto l’altezza, che aggiunge 30 millimetri di serie. Il nuovo SUV compatto ha sempre più carattere e soddisfa tutte le esigenze di mobilità