Tutte le informazioni sull'attesissimo SUV del Biscione. Nelle concessionarie da Giugno 2022, costruita a Pomigliano d'Arco e avrà motori ibridi, benzina e diesel
Alfa Romeo Giulia Giro d'Italia 2018 - Alfa Romeo, main sponsor del Giro d'Italia 2018, è presente alla corsa rosa anche con due versioni speciali della berlina: la Giulia Veloce auto ufficiale dell'evento e la Giulia Veloce della Polizia di Stato.
La nuova Alfa Romeo Giulia della Polizia Locale di Bardolino realizzata dalla Bertazzoni Veicoli Speciali di Collecchio si riconosce per una grafica altamente accattivante ed un allestimento estremamente ricco.
Alfa Romeo Giulia Carabinieri - Saranno consegnate giovedì 5 maggio alle ore 12 presso il parco del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri le due Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "in divisa" che il marchio di Arese donerà alle nostre forze dell'ordine. Le due berline da 510 CV ciascuna saranno impegnate nel corso di occasioni ufficiali.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio per la Polizia – I designer hanno immaginato il potenziale aspetto di una Giulia Quadrifoglio destinata alle Forze dell'Ordine
Auto Alfa Romeo Polizia e Carabinieri - Il Consip avrebbe dato l'ok alle forze dell'ordine per l'acquisto di 1.500 Alfa Romeo Giulietta, mentre si vocifera sulla possibilità che anche la nuova Giulia possa essere data in dotazione a Polizia e Carabinieri.