nuova bmw z5

Anticipazioni

BMW Z5: nuova foto spia della futura roadster

La Z5 sarà svelata sul finire del 2017 e sarà il primo frutto dell'alleanza strategica tra BMW e Toyota. Con ogni probabilità potrà contare anche su motori ibridi e materiali di costruzione estremamente leggeri. Rispetto alla Z4 attuale che andrà a sostituire, la Z5 abbandonerà la soluzione del tetto rigido per abbracciare quella più tradizionale della capote in tela.
by Antonio Iafelice
Anticipazioni

BMW Z4: sarà svelata al Pebble Beach Concourse d’Elegance?

La nuova generazione di roadster firmata BMW potrebbe essere svelata nel corso del Pebble Beach Concourse d’Elegance, esclusivo appuntamento automotive che si terrà il prossimo 20 Agosto come da tradizione a Monterey in California. La nuova BMW Z4 tornerà alla capote in tela e godrà di tutti i nuovi elementi di design del recente family feeling di BMW.
by Antonio Iafelice
Anticipazioni

BMW: oltre 25 nuovi modelli e facelift entro il 2021

BMW - Entro il 2021 la casa bavarese ha in programma il lancio di 25 nuovi modelli e restyling come parte dei piani futuri dell'azienda. Tra le novità i SUV X2 e X7, previsti nel 2018, assieme al ritorno della coupè di lusso Serie 8 e delle nuove generazioni Serie 3 e X5. Infine, da segnalare le elettriche iNext e i5.
by Matteo Milani