La nuova Citroen C4 Cactus sfrutta le nuove dotazioni, come le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi e i sedili Advanced Comfort, per garantire la massima comodità di guida anche sulle strane sconnesse di Roma.
Nuova Citroën C4 Cactus: la berlina compatta del Double Chevron porta con sé tante novità sotto l’aspetto meccanico e tecnologico, mentre fuori non perde il suo appeal.
CITROEN C4 CACTUS BLUEHDI 100 S&S SHINE - Le ampie superfici plastiche, che caratterizzavano fortemente la versione precedente, sono state in gran parte eliminate o ridimensionate, favorendo linee più pulite che donano alla vetturetta francese un look più garbato e maturo
Citroen C4 Cactus MY 2018 - La nuova Citroen C4 Cactus offre un'ampia possibilità di personalizzazione che ne esalta il carattere distintivo grazie alle tante combinazioni di colori disponibili sia per il look esterno che per l'abitacolo.
Citroen C4 Cactus MY 2018 - Tra gli elementi della nuova Citroen C4 Cactus orientati a massimizzare il comfort a bordo c'è anche il tetto panoramico in vetro che garantisce elevati livelli di luminosità e silenziosità all'interno dell'abitacolo.
Citroen C4 Cactus MY 2018 - Al Fuorisalone 2018 la nuova Citroen C4 Cactus è gran protagonista con un'installazione corredata dalla speciale collezione di sedute Bertone Design ispirate alle forme della berlina compatta.
Citroen C4 Cactus MY 2018 - Citroen ha reso la nuova C4 Cactus un'auto estremamente sicura, affidabile e facile da guidare grazie alla presenza di una sfilza di avanzate tecnologie di assistenza alla guida.
Citroen C4 Cactus MY 2018 - La nuova Citroen C4 Cactus propone motorizzazioni che puntano a combinare al meglio il piacere di guida e l'efficienza. L'offerta è composta dal benzina PureTech da 110 o da 130 CV e dal diesel BlueHDi da 100 CV.
Nuova Citroen C4 Cactus - La nuova Citroen C4 Cactus ha portato una ventata di freschezza stilistica anche grazie al rinnovamento degli interni. Nell'abitacolo della compatta del Double Chevron, caratterizzato dal programma Advanced Comfort, c'è spazio per audacia, vivacità e accuratezza del dettaglio.
Citroen C4 Cactus MY 2018 - Virando verso una maggiore eleganza e raffinatezza, il design della nuova Citroen C4 Cactus pone la berlina compatta francese ai vertici del segmento per capacità di distinguersi e differenziarsi grazie ad un aspetto stilistico che conferma l'audacia rivoluzionaria delle origini del modello.
Citroen C4 Cactus Bertone Design - Bertone Design ha reinterpretato in chiave interior design la nuova Citroen C4 Cactus realizzando una serie di sedute ispirata ad Airbump, fanali e sedili della compatta francese. Le collezione sarà protagonista dal 17 al 22 aprile durante la Milano Design Week 2018.
Citroen C4 Cactus MY 2018 - L'originale spot per la campagna di lancio della nuova Citroen C4 Cactus sceglie un papà alle prese con gli intensi ritmi della vita quotidiana per mettere in risalto il comfort durante la guida grazie alle nuove sospensioni Citroen Progressive Hydraulic Cushions.
Citroen C4 Cactus MY 2018 - Citroen ha annunciato i prezzi per il mercato italiano della nuova C4 Cactus. Il listino parte da 17.900 euro della versione Feel PureTech 110 S&S e arriva a 22.600 euro della Shine BlueHDi 110 S&S. Sarà in concessionaria entro fine marzo.
Citroen C4 Cactus - La nuova Citroen C4 Cactus ha migliorato il comfort di viaggio grazie ad una serie di novità come i nuovi sedili con schiuma ad alta densità in poliuretano, le sospensioni idrauliche con smorzamento progressivo e un elevato livello di isolamento acustico.
Nuova Citroen C4 Cactus MY 2018 - È stata svelata la nuova berlina compatta di Citroen, che non stravolge la linea e i valori della versione precedente, ma bensì diventa più raffinata e si "imborghesisce". Perde gli air bump ma introduce due nuove soluzioni in ottica comfort: le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (PHC) e i sedili Advanced Comfort.
Citroen C4 Grand Picasso - Sulle strade della provincia di Pisa in mezzo alle verdi colline toscane la nuova Citroen C4 Grand Picasso da dimostrazione della propria versatilità di guida. Tra le novità più interessanti c'è il nuovo motore BlueHDi da 150 CV che si fa apprezzare per il basso livello di emissioni di CO2.