La prossima Skoda Octavia RS 2020 è quasi alle porte, e verrà presentata al prossimo Salone di Ginevra 2020, indetto per inizio Marzo 2020. Tra le news, troviamo sicuramente una meccanica Ibrida Plug-In, capace di 245 Cv e 400 Nm di coppia, per un'autonomia in modalità a zero emissioni di circa 55 km.
In attesa del debutto al Salone di Ginevra 2020, le nuove Skoda Octavia RS e Scout svelano in anticipo il look attraverso le prime immagini "rubate" diffuse in Rete.
La nuova Skoda Octavia RS 2021 viene immaginata nel rendering firmato dal designer Kolesa che dà forma a un versione grintosa e sportiva della best-seller del marchio boemo.
Skoda Octavia RS 245 - La Skoda Octavia RS 245, versione più potente di sempre nella storia del modello, debutta sul mercato italiano. Il prezzo di listino è fissato a 34.950 euro per la versione berlina e a 36.000 euro per la wagon. Subito dopo l'estate le prime consegne.
Un pittore, uno stree artist e una grafica digitale sono i tre artisti che si sono calati tra i paesaggi della Toscana per creare le loro opere ispirate dalla nuova Skoda Octavia che sarà presentata in anteprima l'11 novembre.
Nuova Skoda Octavia – Aspetto rinnovato e tecnologia evoluta per la nuova berlina della casa ceca, più generosa nelle dimensioni e rivista anche all'interno
Skoda Octavia RS Plus - Potrebbe essere la Skoda Octavia RS+ il prototipo immortalato in alcune foto spia che testimoniano il probabilissimo arrivo di una nuova variante ancora più estrema e potente della Octavia RS. La nuova vettura potrebbe essere spinta dal motore 2.0 litri turbo da 280 CV della SEAT Leon Cupra 280.
Skoda Octavia RS 2014 - La nuova versione della berlina ceca avrà in dotazione per la sua variante sportiva lo stesso motore della nuova Golf GTI, portando in una sola auto alcuni dei gioielli dell'intero Gruppo di Wolfsburg