La rinnovata Opel Insignia propone l'aggiornamento del sistema Multimedia Navi Pro, con una grafica rinnovata e la navigazione predittiva. Vediamo come funziona la navigazione sull'ammiraglia del marchio tedesco
Opel presenta l'aggiornamento della Insignia con le novità che ammodernano le versioni Grand Sport e Sports Tourer dell'ammiraglia del marchio del Fulmine.
La nuova Opel Insignia, attraverso i prototipi delle versioni berlina e station wagon, mostra i primi tratti stilistici del restyling mentre effettua i collaudi sul circuito del Nurburgring.
La nostra prova su strada dell'Opel Insignia Sports Tourer, la familiare sportiva del marchio del fulmine. Il design, gli interni, come va, i consumi, il motore, il cambio in un test di oltre 1.200 chilometri su un percorso misto.
La nuova Opel Insignia Country Tourer cerca di allontanarci dall'attuale moda dei SUV, facendoci riscoprire la bellezza e la comodità di una station wagon tutto fare, capace di superare qualsiasi ostacolo, in totale comfort e con delle caratteristiche che potrebbero far impensierire le competitor del settore premium.
Opel sta lavorando ad un restyling della sua Insignia: il MY 2020 dovrebbe vantare un design inedito soprattutto all'anteriore, mentre il posteriore potrebbe godere di lievi modifiche di carattere estetico
Cambia tutto, tranne il nome, che resta identico a quello della fortunata generazione precedente. La nuova, oltre ad una linea filante e slanciata, in grado di dissimulare a dovere i 5 metri di lunghezza, vanta un'abitabilità interna ed un bagagliaio che non temono confronti neanche guardando al diverso segmento di suv e crossover. Il tutto, accompagnato da un dinamismo sorprendente e da un'atmosfera di bordo decisamente premium.
Entro la fine dell'anno Opel fornirà su Insignia un sistema di infotainment migliorato nella funzionalità, nell'estetica, nella personalizzazione e nell'interfaccia con l'utente
Opel Insignia Grand Sport Oltre alla station “Sports Tourer”, la Insignia debutta in una inedita versione sedan – coupé, che grazie a dimensioni ed allestimento molto ricchi, si propone come ammiraglia vera, ma ad un prezzo contenuto.
Opel Insignia GSi – Con il termine “ammiraglia” si indica solitamente l’auto più lussuosa e rappresentativa di un marchio. Per Opel la Insignia è innegabilmente la regina assoluta, ma ciò non significa che non sia possibile aggiungerci un bel po’ di “pepe”. Ecco allora che la storica gamma GSi, attiva da oltre 30 anni, ha accolto questa Insignia GSi in grado di mantenere il comfort che si addice ad una vettura di questo segmento, con in più alcune soluzioni tecniche e meccaniche che le consentono di non sfigurare sui cordoli. Noi l’abbiamo provata per la prima volta sulle strade intorno a Marsiglia, nel sud della Francia, e queste sono le nostre prime impressioni a caldo
Opel Insignia GSi - A bordo della nuova Insignia GSi Opel monta degli avanzati sedili sportivi all'avanguardia, sviluppati dallo stesso costruttore tedesco, che garantiscono il massimo comfort nell'esaltare la guida sportiva e dinamica della nuova ammiraglia high-performance.
Opel Insignia - La Opel Insignia si dimostra una soluzione conveniente ed economica per clienti privati e flotte aziendali come testimonia il costo totale di proprietà inferiore rispetto a quello delle concorrenti del segmento.
Opel Insignia GSi - Opel s'appresta ad aprire gli ordini della Insignia GSi, la nuova ammiraglia del marchio tedesco che sarà disponibile sul mercato italiano con il diesel biturbo 2.0 litri da 210 CV e con il turbo benzina 2.0 litri da 260 CV. I prezzi partono da 43.550 euro per la versione Grand Sport e da 44.550 euro per la Sports Tourer.