La Pagani Zonda Zun è la nuova personalizzazione unica che prende forma sull'hypercar modenese con livrea di colore viola ed una serie di elementi in fibra di carbonio.
Al Salone di Ginevra 2019 Pagani Automobili ha voluto celebrare il ventesimo anniversario dalla presentazione della prima Zonda C12 esponendo in anteprima mondiale proprio il telaio 001 completamente restaurato di quella che a tutti gli effetti è considerata la prima hypercar della storia
La Pagani Zonda C12 'rivive' al Salone di Ginevra 2019: il marchio italiano esporrà all'appuntamento elvetico lo storico esemplare con telaio 001 completamente restaurato. Sarà presente anche una speciale Huayra Roadster.
Foglizzo, Pagani e Shalemar Sharbatly condividono da sempre la passione per l’eccellenza, la bellezza, la velocità, i colori e l’arte: la collaborazione tra le tre eccellenze mondiali ha portato alla nascita della Zonda S protagonista del Color Art Project
Pagani Zonda Revolucion - Sul circuito di Imola è stata filmata la Pagani Zonda Revolucion, hypercar da pista spinta dal motore V12 6.0 da 800 CV in grado di produrre un sound da brividi ad ogni accelerazione.
Pagani Zonda Riviera - La Pagani Zonda Riviera, esemplare unico della supercar del marchio di San Cesario sul Panaro, è in cerca di proprietario. L'esclusiva hypercar one-off è stata messa in vendita dal concessionario arabo Seven Car Lounge dove è arrivata qualche giorno fa.
Pagani Zonda Riviera - Le prime foto ufficiali e un nuovo video della concessionaria araba che l'ha presa in consegna ci permettono di apprezzare la Pagani Zonda Riviera, un esemplare unico della hypercar modenese che, ispirandosi alla Costa Azzurra, si caratterizza per i tocchi di blu su esterni ed interni.
Brutta disavventura per Peter Saywell che ha rovinato la sua one-off, una Pagani Zonda PS 760, a causa di un incidente avvenuto sulla A27 in Inghilterra.
Horacio Pagani ha stupito tutti al Pebble Beach Concourse d'Elegance 2017 svelando l'inedita Zonda HP Barchetta: l'esclusiva versione speciale dell'iconica supercar italiana sarà il canto del cigno della Zonda presentata sul mercato nel 1999?
Pagani Zonda Riviera - Commissionata dal proprietario di una Zonda F, che è stata profondamente trasformata, Pagani ha realizzato un nuova one-off: la Zonda Riviera. Molto somigliante alla Zonda Cinque, la nuova hypercar "1 of 1" è stata svelata con un un video sui profili social della costruttore modenese.
Pagani Zonda Fantasma Evo - Pagani spinge l'evoluzione della Zonda Fantasma, proponendo la nuova one-off su base Zonda 760 nella nuova veste di Zonda Fantasma EVO, caratterizzata da alcune novità estetiche su esterni ed interni, oltre che dall'introduzione del cambio manuale a 6 marce al posto del precedente cambio sequenziale.
Pagani Zonda Cinque - Uno dei cinque esemplari coupè è stato venduto negli Stati Uniti, ad un prezzo tutt'ora sconosciuto. Con pochi km sulle spalle, la vettura vanta una colorazione verde luminosa, abbinata a degli inserti neri. Sotto al cofano un 7.3 V12 AMG che eroga 678 CV.
Pagani Zonda by Mileson - Prime immagini della Pagani Zonda by Mileson, il nuovo esemplare unico personalizzato della supercar modenese realizzato per il noto collezionista Mileson Guo.
Pagani Zonda Zeus - La Pagani Zonda Zeus è la proposta di una nuova versione in esemplare unico che viene esteticamente concretizzata in questo paio di render. La base della creazione è un'altra one-off: la Zonda 760 Roadster.
Pagani Zonda Revolucion – Secondo alcune notizie diffuse online, un esemplare di Pagani Zonda Revolucion, la più recente ed estrema interpretazione della nota super-sportiva di San Cesario sul Panaro sviluppata in soli cinque esemplari, avrebbe completato l'impegnativo tracciato del Nürburgring in 6 minuti e 30 secondi
Un altro esemplare di Pagani Zonda è stato mostrato attraverso alcuni scatti fotografici. Si tratta di un modello unico che al nome della vettura affianca ZoZo
La Pagani Zonda non è ancora defunta. Anzi, è viva e vegeta, come dimostra questa edizione speciale 760RSJX presentata nella giornata di ieri a Hong Kong