La Pagani Zonda Zun è la nuova personalizzazione unica che prende forma sull'hypercar modenese con livrea di colore viola ed una serie di elementi in fibra di carbonio.
Al Salone di Ginevra 2019 Pagani Automobili ha voluto celebrare il ventesimo anniversario dalla presentazione della prima Zonda C12 esponendo in anteprima mondiale proprio il telaio 001 completamente restaurato di quella che a tutti gli effetti è considerata la prima hypercar della storia
La Pagani Zonda C12 'rivive' al Salone di Ginevra 2019: il marchio italiano esporrà all'appuntamento elvetico lo storico esemplare con telaio 001 completamente restaurato. Sarà presente anche una speciale Huayra Roadster.
Foglizzo, Pagani e Shalemar Sharbatly condividono da sempre la passione per l’eccellenza, la bellezza, la velocità, i colori e l’arte: la collaborazione tra le tre eccellenze mondiali ha portato alla nascita della Zonda S protagonista del Color Art Project
Pagani Zonda Revolucion - Sul circuito di Imola è stata filmata la Pagani Zonda Revolucion, hypercar da pista spinta dal motore V12 6.0 da 800 CV in grado di produrre un sound da brividi ad ogni accelerazione.
Pagani Zonda Riviera - La Pagani Zonda Riviera, esemplare unico della supercar del marchio di San Cesario sul Panaro, è in cerca di proprietario. L'esclusiva hypercar one-off è stata messa in vendita dal concessionario arabo Seven Car Lounge dove è arrivata qualche giorno fa.