Seat Leon TGI - Seat ha rilasciato il listino prezzi per la nuova Leon TGI. Si tratta della versione a metano della berlina di segmento C che arriverà nelle concessionarie a marzo 2014 al prezzo di partenza di 22.780 euro
SEAT GAMMA A METANO - Seat Italia crede e investe fortemente nel gas naturale e presenta alla stampa le versioni 2019 Bi-Fuel di Ibiza, Leon, Leon St e Arona. Auto che non soffrono il confronto con il diesel e convincono rispetto alle ibride e le elettriche se le rapportiamo in termini di accessibilità, autonomia e libertà di movimento.
SEAT Leon TGI - La nuova SEAT Leon TGI a metano è la protagonista di un video con il quale la Casa spagnola illustra i vantaggi, legati sia al risparmio economico che all'ambiente, di una vettura con questa tipologia di alimentazione.
I consumi sono una delle caratteristiche più importanti di un’auto, soprattutto in tempi di crisi. Così sempre più successo stanno riscuotendo soluzioni che consentono di ridurre di molto il costo chilometrico per il carburante. Lo abbiamo potuto testare a più riprese in passato, con il GPL si risparmia un 25-30% rispetto al gasolio, ma è il metano a stravincere il confronto dell’economicità. La Seat Leon TGI ci ha infatti sorpreso con dei valori sbalorditivi, ma i suoi pregi non sono solo questi. Una ottima auto, ben curata e dal look riuscito, con prestazioni sopra le aspettative.
SEAT Leon Cupra e Leon ST TGI prezzi - Il marchio spagnolo ha comunicato il listino prezzi della nuova Leon Cupra e della Leon ST TGI. La potente versione da 280 CV è proposta in due versioni (SC e 5 porte) a partire da 32.200 euro, mentre la station wagon a metano/benzina ha un listino che parte da 21.980 euro.
La nuova Seat Leon offre ampia possibilità di scelta in termini di motorizzazioni grazie a cinque diverse tecnologie di propulsione disponibili in gamma: benzina, diesel, mild-hybrid, ibrida plug-in e metano.
Seat Leon e Leon Sportstourer arricchiscono le dotazioni di serie delle versioni top di gamma con l'aggiunta di Xcellence ed FR Pack senza alcun sovrapprezzo.
La Seat Leon Black Edition è la nuova versione speciale della vettura del Gruppo Volkswagen: questo modello aggiunge dotazioni di serie esclusive, al già ricco allestimento FR. Il listino prezzi parte da 21.100 euro.
Seat ha avviato il progetto 'Life Methamorphosis' per ottenere biometano a partire dai rifiuti organici di Barcellona. Tutti i passaggi di trasformazione dal cestino al rifornimento delle vetture del marchio iberico.
La Seat Leon ST si arricchisce con il nuovo motore diesel 2.0 TDI da 150 cavalli, nell'allestimento sportivo FR, mentre sulla versione a metano è ora disponibile anche l'allestimento top di gamma Xcellence.